Ma...............il raduno?

Aperto da gigio, 17 Aprile 2008, 21:51:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio

Ho l'impressione che nella sezione " raduni e manifestazioni" non si menzioni il raduno Gs di sabato e domenica a Pietra Ligure, mentre ampio respiro è lasciato a quello per le Ds, previsto in medesima data.
Mi sono perso qualcosa?


gigio

Ops..................... [:allops]

Martini

Ciao Gigio, in questo forum non si fanno differenze tra un Club e l'altro. Può accadere (com'è da due anni per Pietra Ligure) che un Club decida di sovrapporre la propria data a quella di un altro, ma quando i modelli in causa sono diversi e la distanza è così tanta, non si creano particolari problemi.

[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

OTTOSPECIAL



Ciao a tutti

sono d'accordo con quello che scrive Martini, l'Italia è grande e un gran numero di raduni aumentano il prestigio del Registro.

Soltanto quest'anno non è stato il Tirreno a bagnare l'Adriatico ma vice-versa; come si evince dalla data di messa on-line delle informazioni (nissino 31 Gennaio, Guest 06 Febbraio).

Qualora si fosse presa in considerazione la stessa data in tempi praticamente uguali è la casualità a dettarne le regole.

Grazie comunque a gigio che ha partecipato alla manifestazione e a tutti quelli che - non conoscendone i nick - non posso direttamente ringraziare.
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

gigio

Un grazie a tutti i partecipanti per la meravigliosa giornata trascorsa in ottima compagnia............................e un arrivederci presto nella città eterna. [:wave]

andrea_super_5

Qualche foto?!? W la Giesse!!  [:clap]

nissino

Penso questo sia il posto "sbagliato" di parlarne, ecco perche' tutto e' qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=8124.0

[:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk