CAMER REGGIO EMILIA

Aperto da segretario, 01 Aprile 2008, 20:57:02

segretario

Sono stato domenica a Reggio Emilia, la mia malattia per le due ruote mi ha fatto sembrare 800 km una passeggiata di salute... ;)
All'entrata, sulla dx, c'erano subito schierate le autovetture, ma io ho notato fuori dalla parata un ds azzurro che era uno spettacolo...mi sonoavvicinato, ho visto lo stemmino del R.I.A.S.C., mi sono guardato attorno ma del proprietario, o di chi mi poteva sembrare fosse, non c'era traccia...almeno così ho inteso...
Lo avrei salutato volentieri, sarà per un altra volta...comunque io c'ero, e il suo gioiellino l'ho ammirato con gusto...

Gianluca

Se era un blu elettrico metallizzato con gli interni in pelle bianchi con poggiatesta "grand modele" è del presidente del Camer, conosciutissimo in ambiente DS. Appena lo sento lo informerò che la sua DS, da oggi, ha un fan in più  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

segretario

era lei...io il tizio non lo conosco, ma in fatto di gusti vedo che li abbiamo sopraffini entrambi...meglio così...se lo conosci salutalo, e digli che il prossimo anno (sono un aficionados del Camer, è la mia 8° gita) lo cerco per salutarlo anch'io...
Segretario

Gianluca

Citazione di: segretario il 03 Aprile 2008, 21:29:08
era lei...io il tizio non lo conosco, ma in fatto di gusti vedo che li abbiamo sopraffini entrambi...meglio così...se lo conosci salutalo, e digli che il prossimo anno (sono un aficionados del Camer, è la mia 8° gita) lo cerco per salutarlo anch'io...
Segretario

Fra un mese circa c'è il raduno che lui organizza. Facci un salto. Oltre a vedere lui ti vedrai un centinaio di vetture Citroen (DS, SM e TA).

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7477.0

[:hello]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

ronta

Citazione di: Gianluca il 01 Aprile 2008, 22:56:28
Se era un blu elettrico metallizzato con gli interni in pelle bianchi con poggiatesta "grand modele" è del presidente del Camer, conosciutissimo in ambiente DS. Appena lo sento lo informerò che la sua DS, da oggi, ha un fan in più  :D
E' sua anche quella nera monofaro che c'era sotto alla tenda appena entrati
C'ero anch'io domenica! ;)

Citazione di: Gianluca il 04 Aprile 2008, 09:08:12
Citazione di: segretario il 03 Aprile 2008, 21:29:08
Segretario

Fra un mese circa c'è il raduno che lui organizza. Facci un salto. Oltre a vedere lui ti vedrai un centinaio di vetture Citroen (DS, SM e TA).

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7477.0

[:hello]
Visitate anche il sito La Déesse RE e guardatevi bene le foto  [hydro]

segretario

Viterbo - Reggio Emilia andata e ritorno...mica è sempre possibile fa le mattate...pe fa questa dovrei rinuncià a qualcos'altro qui attorno, se no la mia signora a ragione poi me maltratta...purtroppo devo declinare l'invito...sarà per un altra volta...
Segretario

Beato lui...

SMF spam blocked by CleanTalk