Raduno/Assemblea XM Club !!!!!!!

Aperto da robyazz, 20 Marzo 2008, 16:34:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Per Sabato 29 Marzo presso San Giorgio Lomellina (PV) a partire dalle ore 11.00,ci si trova presso casa di Admin (arrivare in centro paese,trovare il bar Principe e cortile sul retro) per discutere sul futuro dell'XM Club.
Graditissima la presenza di piu XMisti possibili,ogni contributo è importantissimo per la sopravvivenza del progetto : venite con la vostra balena che così ci scappa anche un mini-radunino informale  [;)] !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cesio74

se avro' con me la mia nuova balenottera ci saro' volentieri :)

CitroMarco

Citazione di: cesio74 il 21 Marzo 2008, 09:33:14
se avro' con me la mia nuova balenottera ci saro' volentieri :)
Scusa non avevi detto nell'altro topic che non saresti venuto?
Mi fa ovviamente piacere se cambi idea!


Soci e aspiranti soci dell'XM xlub, se ci siete battete un colpo. Un club non può vivere di "prima o poi mi iscriverò", se a qualcuno interessa socializzare con altri ammiratori di queste balenottere è l'occasione per conoscersi e per discutere un po'.
Non consideratelo un "raduno impegnativo", vi sto invitando nel cortile di casa mia  [:cucu] e poi a prenderci una pizza e una birra  [:prosit] in paese (ma se preferite, c'è una ottima trattoria con le specialità lomelline...)

Marco

sid

Certo che le specialità lomelline sarebbe davvero uno spettacolo!! [:clap]
Darebbe un tocco regionale a questo incontro!!
Comunque a me va benissimo anche una pizza, i vertici del club avranno l'onere della scelta! [A:D]
Saluti a tutti! [:hello]
Sid.

sid

Dimenticavo!
Anche se si è sprovvisti momentaneamente della nostra amata citrona, non credo sia un problema, l'importante è esserci!!
Ri-salutoni a tutti! [:hello] [:hello]
Sid.

Martini

Citazione di: Admin il 21 Marzo 2008, 19:44:15
Citazione di: cesio74 il 21 Marzo 2008, 09:33:14
se avro' con me la mia nuova balenottera ci saro' volentieri :)
Scusa non avevi detto nell'altro topic che non saresti venuto?
Mi fa ovviamente piacere se cambi idea!


Soci e aspiranti soci dell'XM xlub, se ci siete battete un colpo. Un club non può vivere di "prima o poi mi iscriverò", se a qualcuno interessa socializzare con altri ammiratori di queste balenottere è l'occasione per conoscersi e per discutere un po'.
Non consideratelo un "raduno impegnativo", vi sto invitando nel cortile di casa mia  [:cucu] e poi a prenderci una pizza e una birra  [:prosit] in paese (ma se preferite, c'è una ottima trattoria con le specialità lomelline...)

Marco


:D :D :D :D :D

Accorrete numerosi.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

robyazz

Già....non è che almeno questa volta si raccoglie un numero passabile di adesioni ad un'iniziativa per queste benedette XM ?? Forza...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sid

Confermo la mia eventuale presenza+quella della mia compagna, ho comunicato il tutto ad admin tramite mail.
Saluti e speriamo di trovarci! [:hello]
Sid.
Sid.

pablo

stavo pensando di venire nonostante la distanza ma purtroppo non sono riuscito a liberarmi da alcuni impegni di lavoro e dovrò lavorare tutto il fine settimana.

Seguirò con attenzione gli ulteriori sviluppi del sodalizio.

a presto


[:hello]

CitroMarco

Peccato...
La tua presenza sarebbe stato un segnale incoraggiante... ti conosco di fama e sei senz'altro molto rappresentativo nel panorama passione XM !


Citazione di: pablo il 28 Marzo 2008, 06:23:06
stavo pensando di venire nonostante la distanza ma purtroppo non sono riuscito a liberarmi da alcuni impegni di lavoro e dovrò lavorare tutto il fine settimana.

Seguirò con attenzione gli ulteriori sviluppi del sodalizio.

a presto


[:hello]


pablo

Spiace anche a me Admin, avevo progettato di venire ma purtroppo il solito lavoro me lo ha impedito. Ma conto da giugno di respirare un po' di più e riuscire ad incontrarvi in una nuova occasione. Ti ringrazio delle parole di stima. Se non erro ci siamo già conosciuti personalmente con Serpiko in occasione del ritiro della mia turbo ct del 93 nel 2005 (ricordo le tue meravigliose Ds ).

Se non sono ancora iscritto al club è per pura mancanza di tempo (lo stesso problema che mi impedisce di godermi le mie xm su strada, salvo quella di uso quotidiano)  e  perchè la cosa sembrava purtroppo essersi sgonfiata ancor prima di cominciare. :(

Ma da amante incondizionato per questa vettura non posso non ritenere che questo importante sodalizio vada rilanciato e alla grande. Forse la migliore occasione può essere proprio l'ICCR romano: un posto con i fiocchi e di grande visibilità internazionale per sbandierare con orgoglio la nostra comune passione. Il mio tempo libero purtroppo è pochissimo ma cercherò di contribuire in qualche modo a questo obiettivo (cominciando con l'iscrizione al club: se mi mandate via mail istruzioni e estremi per il bonifico provvedo al più presto).
Forse il fatto che la xm non sia ancora auto di interesse storico anagraficamente (ma ci siamo ...manca davvero poco) ha reso difficile il tentativo di incentivare le adesioni e partecipazioni ad  un apposito club, nonostante il lodevole impegno dei suoi fondatori. Eppure gli appassionati non mancano, a giudicare dalla grande partecipazione della sezione ad essa dedicata nel forum. Certo se questo spazio di confronto fosse stato inserito nel sito del neonato club....molti vi si sarebbero ritrovati. Altro elemento catalizzatore della partecipazione attiva dei proprietari appassionati di xm potrebbe essere la possibilità di accedere ad un patrimonio di documentazione tecnica, commerciale, video-fotografica.  Un valore aggiunto che stimolerebbe non poco la partecipazione al club. Io  (credo come molti altri) ho solo un set di manuali di officina purtroppo non completo (mi mancano gli ultimi aggiornamenti dal 1997 in poi)  e qualche libro o pubblicazione da semplice appassionato, che sarei lieto di mettere a disposizione per la realizzazione di un completo manuale in pdf.  Insomma, credo che lo stimolo ad unirci e ad incrementare le adesioni possa partire dal basso, dal comune desiderio e dalla comune esigenza di uno scambio di informazioni ed emozioni, di una condivisione della ns passione.

Un elogio e ringraziamento a Voi tutti per l'impegno e la perseveranza [:clap]

A presto   [:wave]





SMF spam blocked by CleanTalk