eXtreMe, un Club in agonia.

Aperto da amministratore.forum, 12 Marzo 2008, 10:15:43

CitroMarco

C'era una volta un XM club.
È con estrema tristezza che scrivo questo che potrebbe essere l'epitaffio di una avventura decisamente mal riuscita.

La prima cosa che mi preme sottolineare, è che non intendo colpevolizzare nessuno, ergo per cortesia nessuno si ritenga offeso. Un club si fa per divertimento e per entusiasmo, e se il divertimento manca, l'entusiasmo si spegne e magari il tempo non c'è, non è colpa di nessuno.
Non si offenda nemmeno chi un po' di lavoro l'ha fatto: purtroppo non basta avere fatto un buon sito per dire che un club funziona, ognuno aveva una sua parte ed è un dato di fatto che il 90% dei compiti è stato disatteso.
A quindici giorni dalla data (29/03/2008) che doveva essere un consiglio di amministrazione per decidere delle sorti del club ed una assemblea dei soci e NON per capire se a qualcuno interessava continuare:
- Nessuno dei soci fondatori ha detto "ci sarò" (solo un paio di "farò il possibile")
- Nessuno ha redatto un ordine del giorno, cercato di contattare i consiglieri latitanti
- Nessuno ha avvisato i soci
- Nessuno ha cercato di avvisare anche i NON soci dell'opportunità.

Molto bene. Ne prendo pubblicamente atto, non ho intenzione di rimanere Presidente di una farsa.

Poichè un comandante affonda insieme alla sua nave  :D vi informo che sabato 29 marzo io sarò comunque lì, nella mia piccola "citrolandia" si San Giorgio di Lomellina (provincia di Pavia), che sarebbe anche sede del club, con l'XM parcheggiata in cortile, e sono disposto ad accogliere chiunque di voi pensi ancora che qualcosa vada fatto per questa ammiraglia di casa Citroën. Posso mostrarvi le mie DS, la mia piccola officina, possiamo mangiare una pizza insieme e disquisire di XM in amicizia.
A fine giornata trarrò le mie conclusioni.
Qualcuno ci sta?  [:prosit]
Marc'Admin

robyazz

Io dovrei aver definito (manca ancora un piccolo particolare) il ritiro in Francia per questo Sabato,quindi al 99% ci sarò,anche se ovviamente solo a partire dal primo pomeriggio come più volte specificato.

L'ordine del giorno mi pare a questo punto semplicissimo: decidere se e come andare avanti più varie ed eventuali  [maestrin]
Chi ha le mail dei soci provveda ad avvisarli e vediamo chi anche dei semplici utenti XMisiti confermerà la sua presenza. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sid

Mi aggancio a una discussione precedente intitolata "VOGLIAMO INCONTRARCI?" secondo mè potrebbe essere questa una occasione per
incontrarci ,si fà conoscenza, si mangia una pizza in un ristorante pizzeria, si guarda le adesioni al meeting e, le persone preposte potranno illustrare e decidere le sorti del club!
Nella ipotesi peggiore ci conosceremo personalmente ci faremo una bevuta  [:prosit]e ci daremo una calorosa stretta di mano!
Secondo mè (ed è un parere personale che può essere sicuramente smentito...) sarebbe un modo per avvicinare anche i semplici curiosi
(come sono io che non sono iscritto per esempio...) per capire gli oneri e i piaceri che essere iscritto al club comporta, guardando le adesioni si potrebbe avere "la temperatura" effettiva x l'interesse di questo progetto.
Teniamo presente anche il fatto che più si va avanti con la bella stagione più difficile diventerà incontrarsi, chi perchè fà il week end con la sua compagna, chi ne aprrofitta per un giro in moto , chi se ne va a pesca, ecc......e chi se ne và in ferie !(vedi la "sfortunata" data del raduno xm dell'anno scorso).
Perchè allora non prendere 2 picciono con una fava?
Guardate che la mia è solo una proposta, io non voglio condizionare nessuno, ne tantomeno insegnare niente a nessuno,probabilmente sono l'ultima persona di questo forum a dover dare consigli e idee [maestrin], anzi se ritenete inappropiato questo post cancellatelo pure senza problema, non vi saranno remore da parte mia!
Ricordiamoci che l'xm è una gran macchina(almeno per ora per mè lo è.... ;D) e che la tanto(giustamente) blasonata ds anni fà non
la volevano vedere neanche i rottamai!
Un saluto a tutti. [:hello]
Sid.

fedonis

Io purtroppo non potro' essere presente il 29.
Il giorno antecedente infatti ho un appuntamento ineludibile che non posso disattendere in luogo alquanto distante da casa di Admin.
Saro' comunque con voi,con il club e con le Xm..
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

cesio74

ragazzi non e' per disattendere le aspettative, vorrei che il club andasse avanti ma non potro ' esserci per 1000 motivi alla riunione mi dispiace ma ho lavori in corso e per fare i 1000 e passa km  non ho il tempo, spero che qualcuno degli altri ci venga e che la giornata prenda una buona piega.

CitroMarco

Citazione di: sid il 12 Marzo 2008, 23:31:15
Mi aggancio a una discussione precedente intitolata "VOGLIAMO INCONTRARCI?" secondo mè potrebbe essere questa una occasione per
incontrarci ,si fà conoscenza, si mangia una pizza in un ristorante pizzeria, si guarda le adesioni al meeting e, le persone preposte potranno illustrare e decidere le sorti del club! ....

Ma guarda che è proprio quello che ho scritto!
TUTTI gli interessati alle XM sono invitati il 29 marzo alla "sede del club" di San Giorgio di Lomellina, (PV), Via Roma. Raggiungermi è facilissimo anche per chi non dispone della XM multimedia con navigatore  [A:D] : basta arrivare in paese e chiedere del "BAR PRINCIPE", siamo nel cortile del bar.
Saremo li' io e Carlo, ovvero presidente e vice presidente del fantomatico club. Presumibilmente arriverò verso le 11.00 . Attendo qui le vostre adesioni (vieni, sid?)
Parleremo (davanti ad un pizza, per chi viene già al mattino) di cosa potrebbe e dovrebbe fare il club per sopravvivere. E soprattutto se a qualcuno interessa...
Ciao
Marco

CitroMarco

... mi dispiace per cesio e per fedonis, tengo per buoni i vostri intendimenti positivi. Spero ora che altri si aggiungano...

cristiano

Sabato mattina 29 marzo sarò a BS per lavoro.
Nel pomeriggio, non troppo presto, spero di poterVi raggiungere, se gradito.
Un saluto.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

liberoxm

...vorrei tanto partecipare, anche perchè il programma è veramente semplice e sicuramente essenziale, purtroppo, per arrivare dovrei percorrere almeno 2000 e più chilometri andata e ritorno e, in questo momento, il lavoro non me lo permette, per cui, spero che si possa raggiungere l'obiettivo prefissato e partecipare, in futuro, alle iniziative che ne conseguiranno.
Saluti e....buon divertimento.

P.S. Vi aspetto in Calabria per il prossimo raduno, che ne dite???

sid

Scusate se non mi sono fatto più senire, ma ho avuto un problemuccio di salute,sono stato ricoverato in ospedale e mi hanno dimesso solo ieri pomeriggio! [sick]
Se la mia convalescenza va bene(e spero proprio di si....) io ci sarò sicuramente!
Comunque ci aggiorniamo prossimamente.
Sarebbe opportuno dare risalto a questa data, visto che comprende due eventi raduno+futuro del club e magari pubblicarlo anche nella sezione raduni in maniera che anche i semplici curiosi siano informati.
A presto! [:hello]
Sid.

robyazz

Hai ragione,provvedo subito  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroMarco

Visto che in questo forum non so come mai non c'è più traccia dei dati anagrafici delle persone, ed io non ho una memoria da elefante, vorrei chiedere gentilmente a sid e a chi volesse eventualmente partecipare di mettersi in contatto con me per email, per almeno sapere chi siete, in quanti siete e da dove venite...  [A:spa] insomma chi dobbiamo aspettare sabato 29 prima di andare a mangiare  ::) (e se si facesse numero anche per prenotare...) 
Marc'Admin

CitroMarco

Signori... è andata  [:prosit]
La partecipazione non è stata... da stadio, però tutto sommato un un raduno XM l'abbiamo messo insieme.
Ho conosciuto nuove persone (Grazie Claudio, grazie Elio (iscriviti al forum!!!) ) e si è visto un pochino di entusiasmo.
L'assemblea ha deciso che:
- L'esecutivo resta tale, ma gli incarichi sono semplificati ed accorpati per maggiore semplicità. Seguirà un comunicato (vero Victor?) con i dettagli.
- Da oggi la quota di iscrizione è scontata a 40€ (pur restando a 50€ per noi soci fondatori). Un gesto per venire incontro ai futuri possibili soci. Primo ad approfittarne, Sid, secondo nuovo socio 2008. (eh si: abbiamo scoperto di avere un nuovo accolito da febbraio, se sei di queste pagine, batti un colpo!!)
- Il club si pone l'obiettivo ambizioso di partecipare all'ICCCR di agosto a Roma con un proprio spaziettino. Per questo è importante raccogliere nuove adesioni e convincere i soci 2007 a tesserarsi anche per il 2008. E se c'è qualcuno che si offre per dare una mano allo "stand" nei tre giorni della manifestazione...

Può bastare? Ma direi di si, per ora. La cosa più importante, è che ci siamo divertiti....  [:allops]

sid

Wow c'è già la foto!!Grande Admin! [:clap]
Confermo la riuscita dell'incontro,per non parlare poi dell'ottima mangiata a pranzo(veramente super!!) ad un prezzo veramente ottimo!
Scusatemi se non sono stato magari molto di compagnia nelle conversazioni, ma essendo nuovo ci metto un pò ad ingranare.......
Esorto tutti gli appassionati o i semplici possessori di xm ad iscriversi, insieme si potrebbero fare tane belle cose in futuro!
Nel mio piccolo cercherò di fare pubblicità al club(per ora solo verbale....) a tutte le persone che magari vanno dal mio mecca o che incontro casualmente in giro in xm.
Sicuramente ci si rivedrà a Roma in agosto!!
Salutoni a tutti! [:hello] [:hello]
Sid.

fedonis

Mi spiace non poter esser stato dei vostri per inderogabili impegni.
Apprendo comunque con molta soddisfazione, che seppure con una certa difficolta' il club continua ad andare avanti...
Ne sono davvero molto lieto.
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk