annuncio dipartita

Aperto da pittolino, 23 Febbraio 2008, 08:13:46

pittolino

Cari amici, sono qui a comunicarVi che la settimana scorsa, a seguito di una mia grave disattenzione, la mia beneamata XM ha subito danni tali da non rendere possibile la riparazione, già ero indeciso per il fatto che necessitava di frizione, bocce (tutte), radiatore risc., candelette; a questo punto, parafango, sportello. parabrezza e montante sin. non ci stavano proprio.
La beneamata continuerà a vivere nella XM di un amico che ha prelevato molti pezzi in ottime condizioni, non ha preso, vai a capire perchè, i bellissimi interni in pelle, chi li volesse li troverà presso lo sfascio di Ciotti a Deruta (PG), il quale va spesso a Lecco, contattatelo eventualmente.
Per ora ha acquistato una Toyota Corolla (proverbiale per non dare grane) la mancanza si sente, continuerò a frequentare il forum, in futuro vedremo.
 Una prece.
 A presto.

Swan

Mi dispiace molto pittolino ma... invece della Corolla perchè non un'altra Xm? Se ne trovano parecchie anche messe bene ultimamente... Io la mia 4 anni fa l'ho pagata leggermente più della media, ma da quel momento non mi ha mai fatto sorprese, anzi ora va a metano ed è una meraviglia poterla usare così tanto. Ripensaci, butta via la giapponese!
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

pittolino

La cosa è stata abbastanza veloce e mi serviva un'altra auto; in futuro probabilmente cercherò ancora un'XM ma non come auto da tutti i giorni, mi muovo per lavoro, abito in centro a Perugia e non ho un garage; parcheggiare era diventato un problema, inoltre la nostra beneamata è molto vulnerabile ai danni da parcheggio, non facevo pari a riparalrla (3 parafanghi in un anno).
La toyota mi emoziona quanto una lavatrice ma funziona, la mia XM non ha mai dato troppi problemi ma a leggerre sul forum ce nes ono alcune che sembrano vive!
A presto

Bernardo

Mi dispiace  :-\ e mi auguro:
1) che non lascerai il forum
2) che ti rivedremo presto con una Citroen!

Ciao  :)

fedonis

Citazione di: pittolino il 23 Febbraio 2008, 08:13:46

Cari amici, sono qui a comunicarVi che la settimana scorsa, a seguito di una mia grave disattenzione, la mia beneamata XM ha subito danni tali da non rendere possibile la riparazione, già ero indeciso per il fatto che necessitava di frizione, bocce (tutte), radiatore risc., candelette; a questo punto, parafango, sportello. parabrezza e montante sin. non ci stavano proprio.
La beneamata continuerà a vivere nella XM di un amico che ha prelevato molti pezzi in ottime condizioni, non ha preso, vai a capire perchè, i bellissimi interni in pelle, chi li volesse li troverà presso lo sfascio di Ciotti a Deruta (PG), il quale va spesso a Lecco, contattatelo eventualmente.
Per ora ha acquistato una Toyota Corolla (proverbiale per non dare grane) la mancanza si sente, continuerò a frequentare il forum, in futuro vedremo.
 Una prece.
 A presto.
Guarda che affare da fare subito:
http://cgi.ebay.it/Citroen-XM-2-5-TD-Exclusive-Neufahrzeug_W0QQitemZ300202342292QQihZ020QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

pittolino

Grazie per l'affetto dimostrato, non lascerò il forum, prova ne sia che mi sono registrato sul nuovo.
Per quanto riguarda l'acquisto, prima devo sistemare un po' di cose, per esempio un garage per tenerla.
A presto.

pittolino

Stavo guardando il link di Fedonis....... certo che è bella! Riuscirà a venderla a quel prezzo? Mi piacerebe sapere che storia ha quella macchina.
A presto.

robyazz

Se la vende a quel prezzo mi vesto da Fata Turchina  [clown]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pittolino

E comunque non la vende a me.
Sogno ricorrente: vado in giro in campagna (succede spesso), entro in un fienile semi abbandonato, dentro ci trovo un'XM come quella, cerco il proprietarioi del fienile, lo trovo, mi dice che la macchina era di un suo zio scemo (senno non avrebbe comprato quel catorcio), c he è morto e che se la porto via gli faccio un favore..... mi sveglio sudato.
A presto

robyazz

Al limite prova con un bel sonnifero prima di coricarti  [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk