19 e 20 aprile - Fano e Senigallia (An)

Aperto da IlaPaci, 06 Febbraio 2008, 11:55:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlaPaci

19 e 20 Aprile 2008: La DS ... sul velluto !

Fano e Senigallia (An)




Come preludio al Raid nel Salento una deliziosa due giorni tra la famosa spiaggia di Senigallia e le Grotte di Frasassi, il programma dettagliato è in via di definizione e verrà comunicato prima possibile.

Il raduno è aperto a tutte le Citroën Storiche.

Grazie ai Soci Andrea Pucci (ideatore dell'iniziativa) e Milko Della Cecca: impeccabili padroni di casa.


Per qualunque informazione ideesse@riasc.it o 333 6885238.
Trovate gli aggiornamenti anche su www.ideesse.it in home page.
I Soci IDéeSse riceveranno il programma definitivo e dettagliato per posta alla fine di febbraio.

Il Programma di Sabato 19 Aprile (programma da definire):

Ritrovo nel tardo pomeriggio (19:00 circa) a Fano presso l'Hotel de la Ville e cena.



Il Programma di Domenica 20 Aprile (programma da definire):

9:30 ritrovo a Senigallia in piazza, esposizione delle vetture e iscrizione al raduno
10:30 visita della città
12:00 partenza per Genga, visita dell'Abbazia di San Vittore e pranzo.
Dopo pranzo per chi lo desidera visita delle Grotte di Frasassi.

Sul web:

http://www.comune.senigallia.an.it/      www.cadnet.marche.it/frasassi       www.cadnet.marche.it/genga/frazioni.html


Se intanto ci fate sapere se vi va di partecipare... ci aiutate nell'organizzare ristorazione   ed attività.

IlaPaci

Ecco qua il programma definitivo:



Qui potete scaricare il pdf del volantino: http://www.archiviostoricocitroen.info/images/volantinoradunosenigallia.pdf
Qui invece il pdf della pagina del Le Citroën 1/2008 dedicata al raduno (tra poco nella boîte postale dei soci): http://www.archiviostoricocitroen.info/images/radunosenigallia.pdf

Bernardo

Non mancate!!! [:hello]

P.S. bellina la DS sulla sabbia! [hydro]

Martini

70 persone domenica e 27 il sabato, le prenotazioni fioccano ed il meteo migliora: si preannuncia un radunone 

[:hello]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

In totale una cinquantina di DS, un'Ami8, due GS, una CX, tre 2Cv, tre SM ed una Traction Avant. Presenti due cabrio della Scuderia Otello Tosi.
Il ristorante è riuscito a contenerci tutti (poco meno di cento persone) servendoci un pasto di livello. A tutto questo va aggiunta una giornata splendida, estiva più che primaverile, che ha certo contribuito al successo dell'evento. Tra oggi e domani troverete una galleria di immagini sul sito IDéeSse.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

Sul sito IDéeSse a questo indirizzo c'è il foto-reportage completo della manifestazione: http://nuke.ideesse.it/CronacheeReportageFotografici/tabid/78/Default.aspx

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Robert Opron Santo Subito!
Mi fa impazzire!!
Credo che l'adotterò per l' ICCCR.
Tanto più che verrò con la CX.
Mi vado a vedere le foto.

bigrigio

Citazione di: MarioCX il 21 Aprile 2008, 16:48:47
Robert Opron Santo Subito!
Mi fa impazzire!!
Credo che l'adotterò per l' ICCCR.
Tanto più che verrò con la CX.
Mi vado a vedere le foto.

Mariooooooo, mi devi pagare i diritti ;D ;D ;D ;D............Non sforzatevi a copiarlo per l'I.C.C.C.R.......e' gia pronta una sagoma in scala 1/1 con tanto di aureola con neon ;D ;D

MarioCX

Citazione di: bigrigio il 21 Aprile 2008, 19:24:59
Citazione di: MarioCX il 21 Aprile 2008, 16:48:47
Robert Opron Santo Subito!
Mi fa impazzire!!
Credo che l'adotterò per l' ICCCR.
Tanto più che verrò con la CX.
Mi vado a vedere le foto.

Mariooooooo, mi devi pagare i diritti ;D ;D ;D ;D............Non sforzatevi a copiarlo per l'I.C.C.C.R.......e' gia pronta una sagoma in scala 1/1 con tanto di aureola con neon ;D ;D

Grande! Grande! Grande!
Ti prego di inviarmene una copia al mio indirizzo di posta elettronica.
mario.siccardo@cxclub.it

Farò enne copie e adeguato volantinaggio.
Me ne assumo piena responsabilità, davanti a dio e davanti alla Storia.


SMF spam blocked by CleanTalk