58.668 km.!

Aperto da Emanuele, 12 Dicembre 2007, 19:40:57

Emanuele

Incredibile, è successo ancora! Oggi ho comprato un'altra XM 2.0 ie del 1992, gemella di quella con 16.900 km., ma gris dolmen, con soli 58.668 km. veri!
Unico proprietario (un medico di 93 anni!), tenuta molto bene, interni, cruscotto, display, autoradio perfetti.
Solo la carrozzeria, mai verniciata, ha qualche piccolo danno da parcheggio, ma rimediabile con poca difficoltà. Stranamente solo il trasparente dello spoiler post. se ne è completamente andato.
Ora mi toccherà iscrivermi anche al Club XM!
Questa, chissa perchè, mi ha subito conquistato, penso proprio che non la venderò più. Forse è anche merito del colore, mi è sempre piaciuto, ricordo che all'epoca lo consigliavo sempre ai potenziali acquirenti in alternativa ai soliti grigi chiaro o scuro.
Le foto dopo una energica lavata, era ferma in garage da parecchio tempo ma con una nuova batteria è ripartita con mezzo giro.
Aspetto però che mi si apra il photo album.
A quando il prossimo raduno XM?
Ciao a tutti.
Emanuele

pablo

gris dolmen!! come la mia 20 ie a gpl che forse tra qualche gg  cederò a un amico forumista..

Certo che scovare due "giovincelle" in così poco tempo e per di più in una motorizzazione ed  allestimento che è raro vedere ancora in giro in condizioni decenti, è da record..

Davvero complimenti!

Inizi a farmi concorrenza...la mia pazzia xm tra meno di un mese arriverà al culmine con il ritiro di una 3000 v6 24 v  rouge mandarin anno 1990 con 75 mila km reali e  una 20 turbo ct break automatica gris silex anno 1995 con 109 mila km, che si aggiungeranno al "Monumento" (ma di Lei, per un religioso riserbo.. non posso parlare ...mistero più assoluto) , alla mia turbo ct exclusive gris silex del 1993 in perfetto stato e con un nuovo motore montato 4000 km fa.. e alla 20 ie in partenza...

...conosci un bravo strizzacervelli?[:crazy]

IL club? ..diciamo che dovremmo esserci di diritto....scherzi  a parte la break la ritiro dalle parti di Robyazz a gennaio (ho battuto sul tempo i molti pretendenti.[A8D]) e credo possa farmi trovare anche il form da compilare per l'iscrizione

Spero di vedere i tuoi gioielli ad uno dei prossimi raduni..

Ciao [:wave]

Paolo

robyazz

I moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito...il problema è compilarli [:rido]
Comunque quando verrai a ritirarla ci organizzeremo !

Certo che unendo le vostre forze,magari anche a quelle dell'altro plurixmista Renzo,potreste organizzare un bel XM-museo [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Renzo

Dopo la partenza del famoso Monumento (che detiene il palmares della macchina più ferma del mondo, con l'aggravante di essere pure a gasolio, ma è opera mia e me ne assumo tutte le responsabilità del caso), mi è "rimasta" la blu, che ad oggi ha ormai ben 36.000 km, troppi, da buttare ormai!
Ed anche se a vedere quel contakm che gira inesorabile sto malissimo, io con una macchina dovrò pur spostarmi, purtroppo....
[:sigh]

LHM

quote:
Originally posted by Emanuele
Forse è anche merito del colore, mi è sempre piaciuto, ricordo che all'epoca lo consigliavo sempre ai potenziali acquirenti in alternativa ai soliti grigi chiaro o scuro.

Anzitutto complimenti per l'ennesimo ritrovamento, sono curioso di dare un'occhiata anche a questa XM.
Io non amo particolarmente i grigi (in tutte le loro sfumature e tonalità): li trovo un po' tristi (anche se, sovente, eleganti).
Il Gris Dolmen ha comunque il pregio della sobrietà ed ha sfumature interessanti, poiché cangianti a seconda delle condizioni di luce.
In questo si apparenta alle tonalità dei più bei colori del primo nuancier XM (1989), di cui anche il Gris Dolmen faceva parte.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

fedonis

beh,la mia 20I mi porta egregiamente in giro senza consumare un filo di olio da sempre...ha solo 210.000km...quindi goditela...
Renzo...goditela pure tu...
Sai che c'e'?che te la devi guidare e i km salgono...fregatene...e' una XM e quindi,.........divertiti..
Sono sensazioni che non potrai avere con altre vetture..
Usala......
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

pittolino

xm 2100 td12 1992, 416000 km , rifatta solo la guarnizione della testa a 240000.
Questa mattina (-3) , all'aperto, è partita al primo colpo.
Auguri a tutti.

SMF spam blocked by CleanTalk