Autore Topic: Nuancier SM - Grilles des combinaisons  (Letto 4527 volte)

Offline yohnny

• Citro-novice
  • **

Ciao ragazzi!

finalmente riesco a mettere mani su uno dei famosi "abbinamenti" tra carrozzeria ed interni della mitica SM...

per ora l'AM 1972... se qualcuno vuole integrare qualche anno ben venga! sarebbe bello riuscire ad avere il quadro completo, no? per la SM pare proprio non ci sia in rete....

----> 1972

Blanc Maije ->  Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Grenat + Vert Jura + Or + Bleu
Gris Nacré -> Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Grenat + Or
Vert Argenté -> Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Vert Jura + Or
Sable Métalisé -> Cuir: Tabac / Jersey Velours: Or
Brun Scarabée -> Cuir: Tabac / Jersey Velours: Or
Vert des Tropiques -> Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Or
Rouge de Grenade -> Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Grenat
Noir -> Cuir: Noir + Tabac / Jersey Velours: Grenat + Vert Jura + Or + Bleu + Gris
Bleu d'Orient -> Cuir: Tabac / Jersey Velours: Bleu

ciao! [:color]
Yohnny

Offline Fedeesse

grazie! molto interessante, hai anche le altre annate con relativi abbinamenti?

[:cucu]

Offline Martini

A portata di mano ho solo gli 1972 e 1973, però i dati che ho io per il '72 non sono mica gli stessi. Momento che digitalizzo e posto.

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline yohnny

• Citro-novice
  • **

hei ciao!  [:wave]

eh.. no mi spiace... ho solo questo!

a me interesserebbe tanto quello per l'AM 71..

possibile che nessuno ci possa aiutare?  [:cucu]

Martini---> HELP!  [A;flex]

Offline Martini

Nel frattempo ho pubblicato sul sito www.riasc.it le combinazioni per il 1972 e 1973 (meglio tardi...)

Tutto qui:http://nuke.riasc.it/Default.aspx?tabid=159  e qui:http://nuke.riasc.it/Default.aspx?tabid=146
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline Martini

Man mano che archiviamo i documenti, escono novità: queste le combinazioni per il 1975. Incredibile che su certi mercati (questo è il listino belga) il Tep (Targa in Italì) sia stato disponibile fino alla fine della produzione.

Offline Samuds

• Citro-novice
  • **
Qualcuno sa gli accostamenti degli interni con la carrozzeria Rouge de Rio?
Grazie
 [:wave]