8 dicembre, rendez-vous Citroen al Museo Nicolis

Aperto da Emanuele, 19 Ottobre 2007, 19:34:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emanuele

--------------------------------------------------------------------------------
Il Club Peschiera Motori organizza per sabato 8 dicembre un raduno riservato a tutte le Citroen storiche.
Ritrovo presso il Museo Nicolis di Villafranca (VR) entro le ore 10,00, caffè di benvenuto e bottiglia di vino Lugana in omaggio per ogni vettura iscritta (da consumare.... a casa!). Indi visita guidata del Museo (particolarmente bello e interessante, anche se c'è una sola Citroen - una SM IE - la passione di Luciano Nicolis ha messo insieme una collezione di auto, moto, bici davvero strepitose, alcune pezzi unici).
Ore 12.00 partenza del gruppo per Peschiera del Garda, con sosta in una cantina per degustazione di pregiati vini (....ancora!).
Ore 13.30 pranzo al Ristorante Aurora di Peschiera del Garda, situato in riva al fiume Mincio.
Dopo pranzo tutti a Peschiera, con esposizione vetture in piazzale Betteloni, nell'area pedonale antistante il Municipio. Grappino (...) o caffè per tutti al Bar al Porto. A seguire visita dal Ponte S. Giovanni del presepe subacqueo, shopping, free time.
Quota di partecipazione di 40 euro per conduttore + vettura, 30 euro per ogni passeggero.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il Club Peschiera Motori (045.7553700 oppure 348.2640775) oppure il sottoscritto (045 8204985 ore ufficio). Il presidente del Club è un mio amico e gli do volentieri una mano per la buona riuscita della manifestazione.
Sarà forse l'ultima occasione di incontro prima della fine dell'anno, venite numerosi!
Ciao, Emanuele

Emanuele

Ciao a tutti,
manca una settimana al raduno e le iscrizioni dei forumisti languono! Abbiamo ancora una discreta disponibilità di posti al ristorante, che aspettate? L'organizzatore è riuscito a procurarsi un volumetto sulla storia di Citroen da omaggiare ai conduttoti, io sto preparando un Citroquiz per vedere se ....avete studiato!
Penso proprio che ne uscirà una bella giornata.
Per completare il parco vetture presenti mancano all'appello soprattutto Dyane, AMI, GS, Panhard (perchè no?) e Traction, soprattutto nella versione "22".
Vi aspetto numerosi, chiamatemi.
Ciao, Emanuele

SMF spam blocked by CleanTalk