[Padova] 26-28 ottobre 2007

Aperto da LHM, 04 Ottobre 2007, 09:50:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LHM

Come di consueto, chi tra noi sarà presente alla fiera Auto e Moto d'Epoca in quel di Padova, l'ultimo fine settimana di ottobre?
Io dovrei esserci sabato e/o domenica.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

paperinik35

Io sicuramente la domenica nella tarda mattinata dovrei arrivare
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

sergio.beneggi

Io saro' presente nella gionata di domenica dalle ore 9,00 circa .
Sergio
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

paperinik35

Io vorrei fare una proposta per chi e' daccordo magari trovarci da qualche parte (magari allo stand riasc) a mezzogiorno o giu' di li' e andare a mangiarci un panino in compagnia cosi' oltre che conoscerci via tastiera potremmo anche conversare in diretta e scambiarci opinioni ecc... e bere una birretta in compagnia che ne dite???
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

sergio.beneggi

quote:
Originally posted by paperinik35

Io vorrei fare una proposta per chi e' daccordo magari trovarci da qualche parte (magari allo stand riasc) a mezzogiorno o giu' di li' e andare a mangiarci un panino in compagnia cosi' oltre che conoscerci via tastiera potremmo anche conversare in diretta e scambiarci opinioni ecc... e bere una birretta in compagnia che ne dite???




Bravo,
condivido la tua bellissima idea .
Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

dominique71

Io ci sarò domenica..... per me va benissimo..... così finalmente conosco qualcuno :-)) [:jump]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

dominique71

Sono appena tornato.... Nisse non c'era, allo stand Riasc c'era solo un ragazzino moro, un signore alto con la barba e un ragazzone sui 35 con il pizzetto, ma sono stato lì un buon quarto d'ora e visto che stavano parlando tra di loro mi pareva brutto disturbarli..... Speravo di conoscere qualcuno dal vivo... [A:des]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

sergio.beneggi

quote:
Originally posted by dominique71

Sono appena tornato.... Nisse non c'era, allo stand Riasc c'era solo un ragazzino moro, un signore alto con la barba e un ragazzone sui 35 con il pizzetto, ma sono stato lì un buon quarto d'ora e visto che stavano parlando tra di loro mi pareva brutto disturbarli..... Speravo di conoscere qualcuno dal vivo... [A:des]




Mi dispiace veramente non essere potuto venire ......
colpa una brutta influenza !
Ciao Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

#8
quote:
Originally posted by dominique71

Sono appena tornato.... Nisse non c'era, allo stand Riasc c'era solo un ragazzino moro, un signore alto con la barba e un ragazzone sui 35 con il pizzetto, ma sono stato lì un buon quarto d'ora e visto che stavano parlando tra di loro mi pareva brutto disturbarli..... Speravo di conoscere qualcuno dal vivo... [A:des]




Il ragazzino moro era Francesco del CX Club Italia, il ragazzone sui 35 era Carlo Ottone, tesoriere del RIASC e presidente del Club GS Italia.
Di anni ne ha 28.
Io non c'ero perchè ero in riunione che quest'anno si è fatta fuori Fiera.
Questo al sabato, domenica ero in albergo a dormire e poi sono tornato a Savona.

In effetti nessuno dei due che hai visto bazzica il forum RIASC.

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Il ragazzino moro era Francesco del CX Club Italia, il ragazzone sui 35 era Carlo Ottone, tesoriere del RIASC e presidente del Club GS Italia.



Sono passato dallo stand con Renzo verso mezzogiorno di ieri.
Devo dire che, al di là del piacere di ritrovare persone note e della modifica apportata all'iscrizione per l'ICCCR (ho sostituito la GSA con la CX), lo stand era di una tristezza desolante.
Frequento la mostra di Padova dal 1993 e non mi era mai successo di trovare uno stand così povero e privo di richiamo; l'unica vettura esposta era bellissima, ma dov'era tutto il resto che ci si aspetterebbe di trovare, specie a pochi mesi dall'ICCCR?
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Il ragazzino moro era Francesco del CX Club Italia, il ragazzone sui 35 era Carlo Ottone, tesoriere del RIASC e presidente del Club GS Italia.



Sono passato dallo stand con Renzo verso mezzogiorno di ieri.
Devo dire che, al di là del piacere di ritrovare persone note e della modifica apportata all'iscrizione per l'ICCCR (ho sostituito la GSA con la CX), lo stand era di una tristezza desolante.
Frequento la mostra di Padova dal 1993 e non mi era mai successo di trovare uno stand così povero e privo di richiamo; l'unica vettura esposta era bellissima, ma dov'era tutto il resto che ci si aspetterebbe di trovare, specie a pochi mesi dall'ICCCR?



Capisco la perplessità.
Purtroppo probabilmente si è fatta sentire la mancanza del nostro Direttore Camillo Cotti che, per il primo anno, è stato assente per gravissimi, ripeto, gravissimi motivi famigliari.
Assente non tanto dalla manifestazione, quanto dalla organizzazione della medesima.

Nella mia modestissima funzione di Segretario, vi prego di capire il brutto momento.

Inoltre ogni sforzo economico quest'anno è orientato su Roma.
S'è fatto, credetemi, quel che si è potuto.

Saluti
Mario

dominique71

Scusate.... ho fatto un'altra delle mie figuracce.... cado sempre sugli uccelli [:allops]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Andrea

#12
Scusate ma proprio ieri parlando con un amico forumista gli ho accennato - davanti a tanta delusione rivolta al nostro stand - della mia perplessità a volere investire molti soldi in una manifestazione che è tutto da vedere se avrà ancora un certo seguito.

Se andate sul forum DS in molti si sono ripromessi di non tornare visti i prezzi. A fronte poi dell'evento ICCR credo che ogni altra manifestazione ne esca assai ridimensionata. E chi vi scrive è appassionato di auto d'epoca in genere e non di sole Citroen, quindi più interessato di altri a manifestazioni di questo tipo.

Io comunque non tornerò.

velvet

quote:
Originally posted by Andrea



Io comunque non tornerò.



Io, dopo 4/5 anni di frequentazioni assidue della fiera di Padova, ho smesso di andarci attorno al 2002. Motivazioni?

Prezzi assurdi di quasi tutta la (poca) ricambistica.

Prezzi assurdi di quasi tutto il materiale cartaceo e/o collezionistico.

Anche la fiera di Padova, così come altre manifestazioni, è diventata nel tempo uno stanco appuntamento per i soliti noti (parlo di espositori, venditori, meccanici) impegnati in un fitto chiacchiericcio e in numerosi brindisi a base di prosecchino. Le occasioni sono diventate (almeno, fino a quando ci andavo...) cosa rara, e le vetture di reale interesse (Intendo, le cose che già non hai visto mille volte) assai scarse.




LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Purtroppo probabilmente si è fatta sentire la mancanza del nostro Direttore Camillo Cotti che, per il primo anno, è stato assente per gravissimi, ripeto, gravissimi motivi famigliari.



Prendo atto, e me ne dolgo.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

SMF spam blocked by CleanTalk