Il ritorno del Pallas...

Aperto da panzerfaust, 20 Settembre 2007, 10:12:12

panzerfaust

Ho visto che la nuova ammiraglia C6 esiste anche in versione Pallas, ma guardando diverse foto che ho trovato in giro non ho notato nessuna targhetta di identificazione.

C'è una scritta Pallas da qualche parte?

Se si, quant'è diversa (graficamente) da quelle di DS e CX?

Mi piacerebbe vedere l'evoluzione di questo logo estremamente citroenistico.
[A;)]

LHM

quote:
Originally posted by panzerfaust

Non c'è da nessuna parte, se non nel listino di alcuni paesi, tanto è vero che questo allestimento (che in Italia è intermedio) in Francia non esiste, essendo denominato Lignage.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by panzerfaust

Non c'è da nessuna parte, se non nel listino di alcuni paesi, tanto è vero che questo allestimento (che in Italia è intermedio) in Francia non esiste, essendo denominato Lignage.

Ah! Come il prototipo del 99.
Siamo però Off Forum.
E' pro-pro-proibito parlare di [CIT] del giorno d'oggi.

Marietto il carabignere.

leeventorim

andreasm

Ieri a Savona ho notato una XM serie 2 con targa tedesca che sfoggiava sul parafango anteriore, sotto il profilo paracolpi, la scritta "pallas" in corsivo. Qualcuno ne sa qualcosa?

robyazz

Si, e se ne era anche già parlato pure recentemente in un topic di Leosanto,dato che il suo papi ne ha una Break.
Versione perlopiù circolante all'estero con buoni livelli di finiture.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by andreasm

Ieri a Savona ho notato una XM serie 2 con targa tedesca che sfoggiava sul parafango anteriore, sotto il profilo paracolpi, la scritta "pallas" in corsivo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Si trattava di una "serie speciale" di 1500 esemplari del 1993 che carpiva in modo improprio e fraudolento un termine caro ai citroenisti per vendere una XM già agonizzante.
Qui:
http://aebergon.club.fr/Citroen/page_Citroen_XM_Pallas.htm

panzerfaust

quote:
Originally posted by MarioCX

Si trattava di una "serie speciale" di 1500 esemplari del 1993 che carpiva in modo improprio e fraudolento un termine caro ai citroenisti per vendere una XM già agonizzante.
Qui:
http://aebergon.club.fr/Citroen/page_Citroen_XM_Pallas.htm

I sedili ricordano molto quelli della mia Peugeot... anzi "Pegiòttt" come lo pronunciano qui!
[A:sca]

SMF spam blocked by CleanTalk