Le Vent de France - Reprise-

Aperto da robyazz, 12 Giugno 2007, 02:16:07

robyazz

Per dovere di cronaca e dato che non mi piace lasciare le cose in sospeso,vi posto le sistemazioni apportate a Bree.
La luce,con troppo sole,non è il massimo (in alcuni punti il cielo sembra rossastro !!) ma un'ideuzza la si puù ricavare comunque.

1- CIELO

2- FONDO PORTA

3- BAULETTO

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

sergio.beneggi

Gli hai ridato quel tocco di classe che gli mancava .
E' sempre piu' bella .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

robyazz

Nella fretta dimenticavo gli uleriori interventi meccanici:

- pulizia piste,filtro,radiatorino e cambio olio dell'automatico
- regolazione compressione e valvole
- smontaggio,sabbiatura,rifacimento fondo e risaldatura serbatoio benzina (era infestato dalla ruggine)
- cambio galleggiante serbatoio benzina (idem)
- sostituzione sfere congiuntore e freni
- pulizia totale circuito idraulico
- sostituzione relè aria condizionata
- settaggio funzionamento ventole raffreddamento
- sostituzione supporto cambio automatico
- graffittatura fondo
- pulizia bordi cerchioni e sostituzione valvole

In pratica i primi interventi meccanici fatti in loco erano uno scherzetto,però devo dire che il Maestro mi ha restituito una vettura che viaggia tutta in un'altra maniera (per dirla alla milanese) rispetto a prima [:ouch]

Diciamo anche che in linea di massima i soldacci che dovevo cacciarci dentro ce li ho cacciati e che quello che mi premeva è stato fatto,ora incrociamo le dita e godiamocela un pò [:love][:jump]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

novas68

Ciao, Roby complimenti è sempre piu bella, il Maestro quando sono stato da lui l 'ultima volta mi ha raccontato degli interventi fatti sulla tua Bree, serbatoio cambio ecc.....

Tra poco porto la mia per fargli rifare l 'avantreno completo (prima o poi doveva essere).....

Cmq come dici tu dopo che ci a messo le mani Enrico Veruani(fa anche rima)è tutto un 'altro viaggiare.

Ciao a tutti
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

LHM

quote:
Originally posted by robyazz

Nella fretta dimenticavo gli uleriori interventi meccanici:

- pulizia piste,filtro,radiatorino e cambio olio dell'automatico
- regolazione compressione e valvole
- smontaggio,sabbiatura,rifacimento fondo e risaldatura serbatoio benzina (era infestato dalla ruggine)
- cambio galleggiante serbatoio benzina (idem)
- sostituzione sfere congiuntore e freni
- pulizia totale circuito idraulico
- sostituzione relè aria condizionata
- settaggio funzionamento ventole raffreddamento
- sostituzione supporto cambio automatico
- graffittatura fondo
- pulizia bordi cerchioni e sostituzione valvole

Roby, congratulazioni per gli ultimi interventi, sono convinto che con una manutenzione così accurata la tua CX saprà regalarti grandi soddisfazioni ancora per lungo tempo.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

robyazz

Speriamo...ci ho lasciato giù qualche mesetto di stipendio [:sarc]!
Però devo dire che solo oggi,dopo quasi 10 giorni di utilizzo quotidiano,sono riuscito a rimetterla in box con un grande atto di eroismo: è quasi impossibile separarsene [:crazy]

panzerfaust

quote:

Però devo dire che solo oggi,dopo quasi 10 giorni di utilizzo quotidiano,sono riuscito a rimetterla in box con un grande atto di eroismo: è quasi impossibile separarsene [:crazy]

A chi lo dici... io mi ritrovo con le dita, sulla clio, che cercano le freccie nel posto sbagliato...
[:crazy]

sergio.beneggi

Però devo dire che solo oggi,dopo quasi 10 giorni di utilizzo quotidiano,sono riuscito a rimetterla in box con un grande atto di eroismo: è quasi impossibile separarsene

Ho capito adesso cosa faceva quella manina che si intravvedeva nello specchietto retrovisore ;
teneva stretta Brigitte .
[:love]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

quote:
Originally posted by panzerfaust

A chi lo dici... io mi ritrovo con le dita, sulla clio, che cercano le freccie nel posto sbagliato...
[:crazy]

Beh,almeno io sulla Visa non ho di questi problemini [A;)]...

...anche se poi,come ha notato Sergio,per non scendere mi attacco a ogni appiglio [:rido]

robyazz

Per la cronaca e per ritornare sul discorso cerchi,non so se qualcuno ha notato che Roald aveva postato una CX TRS francese che li aveva uguali ai miei ( http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=8062 ): ero sicuro di averli già visti su qualche altra CX e a questo punto non so se a un pò di gente tutta insieme è venuto in mente di disegnarseli così, o se era davvero una variante ufficiale.

Ma non ho ritrato fuori questo topic per i cerchi,bensì per feteggiare assieme a voi (e con chi se no [A:st]) l'anniversario dell'acquisto di Bree[:love].E' già passato un anno da una delle più belle esperienze della mia vita e così,dato che la follia è ormai galoppante e incontrollabile,per celebrare l'evento la mia mente distorta ha prodotto questa cosetta qui,buona visione e abbiate pietà di me:

http://www.youtube.com/watch?v=wOSij-H5HZQ

sergio.beneggi

quote:

Ma non ho ritrato fuori questo topic per i cerchi,bensì per feteggiare assieme a voi (e con chi se no [A:st]) l'anniversario dell'acquisto di Bree[:love].

Meriti proprio dei sinceri complimenti sia per la tua  Brigitte ,
che per il video che hai realizato .
Auguri : Sergio.  [:prosit]
(Bertolt Brecht)

panzerfaust

Robyazzarola, è già passato un'anno... auguri!!!

[A:st]

LHM

quote:
Ma non ho ritrato fuori questo topic per i cerchi,bensì per feteggiare assieme a voi (e con chi se no [A:st]) l'anniversario dell'acquisto di Bree[:love].

Congratulazioni, Roby! [:clap]
Pensa che io la tua Prestige dal vivo ancora non l'ho vista..
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

novas68

Grande servizio complimenti vivissimi,ed auguri alla tua splendida Bree,a presto per un 'altro brindisi ,se possibile a Caravaggio.

Ciao[:wave]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

SMF spam blocked by CleanTalk