GS a Cinecitta 2 ?

Aperto da badiot, 15 Maggio 2007, 13:38:38

badiot

Buongiorno a tutti ... mi chiamo Aspes, sono socio RIASC ed ho una 2CV6 .. questa mattina parcheggiando a Cinecitta' 2 ho visto una bella GS1220 con adesivo RIASC .....

Di chi e' ?

Ciao a tutti .. ASPES ( anche qui imperversa Antonello ) ....

MarioCX

Bisognerebbe chiedere a nissino che è il responsabile della sezione "G".
Ti ripsonderà sicuramente.

nissino

In effetti rispondo, ma non te lo so dire. Ci sono tante GS 1220 nel RIASC. Ma anche se avevi il numero di censimento, per motivi di privacy non posso dirtelo. Mi spiace.

Fedeesse

quote:
Originally posted by nissino

In effetti rispondo, ma non te lo so dire. Ci sono tante GS 1220 nel RIASC. Ma anche se avevi il numero di censimento, per motivi di privacy non posso dirtelo. Mi spiace.

capirai...con 5 euro si fa una visura e si viene a sapere tutto....

Renzo

Se è ivoire borely, se è targata Roma L6.... e se ha la mascherina della GSA allora è la macchina di una signora che conosco residente zona Roma est.

nissino

quote:
Originally posted by Fedeesse
capirai...con 5 euro si fa una visura e si viene a sapere tutto....

Ehhh si, vai dal PRA dove la P sta per Pubblico. Ma nel PRIASC, la P sta per Privacy...[:hap]

badiot

Ragazzi, forse mi sono espresso male. Non volevo sapere di chi era, inteso come persona fisica, ma quale cosio era, se postava.
Avevo anche lasciato un biglietto sul vetro presentandomi, ma nessuno si e' fatto vivo.
Forse mi sono fatto prendere da Citroenite, ma nel nostro mondo 2Cv siamo abituati a non ignorare nessuno, e forse non ovunque e' cosi'

Torno mesto mesto nel mio solito Forum, meno privato ....

Ciao a tutti ..

Aspes !!!

velvet

Quale "cosio" era?

Che vuol dire? Non ho capito....

Cmq. tranquillo, anche qui non ignoriamo nessuno. Ma se qualcuno non c'è sul forum, mica te lo possiamo inventare per farti un piacere...

Renzo ha fatto un'ipotesi, dice che potrebbe essere una signora di Roma.
Embè, che vogliamo fare, andare a scampanellare al palazzo della signora e dirle "Signoooo, dice checcè Aspes chette 'sta a cerca' sur forummeee der RIAAASC !!"

Sinceramente non ho capito la tua reazione piccata, ne' le tue illazioni su presunti atteggiamenti. Te la pigli con noi perchè il destinatario del bigliettino sul vetro anzichè contattarti seduta stante magari lo ha cestinato?

Mah.

Renzo

Posso oltrechè confermare che la vettura in questione è di questa signora che lavora nella zona di Cinecittà2, almeno così credo di aver capito.
Frequenta la mia stessa officina e mi ha detto del biglietto incontrandola qualche giorno fa, ma non ho ritenuto opportuno mettermi a fare delle ricerche o da tramite.
Comunque è una persona che si, è iscritta riasc, ha l'auto da sempre perchè era del padre ecc.. però non è la persona più adatta a rispondere a biglietti sul vetro. Da quel che so pare abbia partecipato anche al raduno che si è svolto quest'ultimo we tra l'alto Lazio e i confini con l'Umbria ma il tutto sempre con una certa discrezione e poca enfasi.

Martini

Mi permetto solo d'aggiungere che la GS in questione apparirà sul prossimo calendario RIASC 2008, ambientato -guardacaso- a Roma.

[:wave]

badiot

Mi dispiace se la reazione e' sembrata piccata ... lungi da me.
E mi scuso per gli errori di ortografia .....

Comunque, e Martini lo sa, visto che frequenta anche il Forum 2CV, pensavo, sbagliando, di usare che lo stesso tono che uso sull'altro Forum, e cosi' ho fatto.

Tutto qui ....

SMF spam blocked by CleanTalk