10 Giugno Le CX a Piazzola Sul Brenta (PD)

Aperto da MarioCX, 26 Aprile 2007, 00:09:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX




Organizzato dal nostro volenteroso socio Ferraretto, in splendida cornice veneta, il 10 giugno tributeremo le CX a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova.
Con il raduno settembrino di Sanguinetto quest'anno sono tre iniziative CX.
La partecipazione è ovviamente aperta a tutti i modelli storici.

Trovate TUTTO qui:

www.cxclub.it

scaricabile proprio nella Home Page.

Mi spiace la collisione con il raduno della Serpe con la quale peraltro mi sono già chiarito nella veste di messo del CX Club.
L'anno prossimo vedremo di fare più attenzione, nei limiti del possibile in quanto col proliferare delle iniziative cresce la possibilità di sovrapposizione.

Io ci sarò.


robyazz

Farò di tutto per esserci anche io,l'unica incognita è la prosecuzione della stagione calcistica con qualificazione e superamento dei turni dei play-off.
Per non sbagliarmi ho già preso un giono di ferie,così magari con Mariozzo riusciamo a mettere a posto le semantiche ultimamente sfasate [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

Farò di tutto per esserci anche io,l'unica incognita è la prosecuzione della stagione calcistica con qualificazione e superamento dei turni dei play-off.
Per non sbagliarmi ho già preso un giono di ferie,così magari con Mariozzo riusciamo a mettere a posto le semantiche ultimamente sfasate [A:D]



Si.
Sono in un periodo di nausea-forum, ci si capisce poco e male.
Che palle.
Meglio, molto meglio parlare con le gambe sotto al tavolo.
A presto quindi.

robyazz

Allora...dei forumisti chi viene [:prosit] ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paperinik35

Spero di venire anche io con la mia Pallas D ma sto' aspettando per una conferma di cambio turno....
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Io ci sarò.



Con sommo s*azzo, io no [A:des]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Io ci sarò.



Con sommo s*azzo, io no [A:des]


COME NO?
COME NO?
COME NO?
COME NO?

MarioCX

#7
Allora piattole, chi viene?

Velvo: ho già capito che tira il pacco...e si che avevo in serbo per lui un raro sette pollici dei Seeds in edizione promo.
Condizioni Good.
Vorrà dire che lo regalerò ad un mio amico fan dei Ricchi e Poveri giusto per dispetto.

LHM: avevo in serbo "New Country" di J.L. Ponty 7" Atlantic Mint edizione italiana.
(Questo è vero giuro: glielo portavo per sdebitarmi di un paio di poggiatesta CX posteriori come promesso il 1/4/07 a Monselice, siccome so che non viene dovrà aspettare Agosto per averlo.)

Azzy Brianza: ci sarà con Prestige e autista gallonato che tratterà malissimo ah questi di sinistra quando hanno qualcosa sono peggio degli altri.

MarioCX: Ci sarò a scanso di tragedie con la famiglia al gran completo.

Altri del forum?

(Silence of Tomb)

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
LHM: avevo in serbo "New Country" di J.L. Ponty 7" Atlantic Mint edizione italiana.
(Questo è vero giuro: glielo portavo per sdebitarmi di un paio di poggiatesta CX posteriori come promesso il 1/4/07 a Monselice, siccome so che non viene dovrà aspettare Agosto per averlo.)



Capperi, Mario!
Così mi metti in imbarazzo, davvero vuoi farmi dono di quel 45 giri?
So che per te ha un significato affettivo particolare..
Purtroppo impegni imprevisti mi porteranno a trascorrere il fine settimana a Siena, ma conto di organizzare un miniraduno proprio là, quest'Estate!
Mi raccomando fate tante foto che uno dei motivi per cui bramavo di essere presente era l'arrivo dell'Azzy su Prestige e un qualche gruppaccio AOR sparato a palla! [:D]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

robyazz

Ci sarà sia la Prestige fresca di carrozziere (ma senza il cielo e il rivestimento dei montanti anteriori...la stoffa giusta arriverà solo fra una decina di giorni buaahhhhaaa [A:des][A:des] ) che l'immancabile gruppaccio POMP a stramanetta (ah...stavolta niente cagnoline !!)

BEH...TUTTI QUI ??!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#10
quote:
Originally posted by LHM


Capperi, Mario!
Così mi metti in imbarazzo, davvero vuoi farmi dono di quel 45 giri?
So che per te ha un significato affettivo particolare..



Oh! Tutto è in mutare, in divenire.
Niente è per sempre.

quote:
Originally posted by LHM


Purtroppo impegni imprevisti mi porteranno a trascorrere il fine settimana a Siena, ma conto di organizzare un miniraduno proprio là, quest'Estate!



Certo!
Mettiamo a mezzo anche Azzy.

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Certo!
Mettiamo a mezzo anche Azzy.



Molto volentieri! [A:ba]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

robyazz

#12
Grazie per l'invito, ma io per 2 settimane su 3 me ne vò in Cote d'Azur, la vedo dura !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#13
Location scenografica oltre ogni aspettativa per un raduno che era partito con modeste intenzioni ed invece è stato partecipato da CX, DS, SM e Bicilindriche in plotone numeroso.
Il Reportage fotografico dettagliato nei prossimi giorni.
Al solito su www.cxclub.it
(Adesso sono stanchissimo e me ne vo a nanna.)


Ciao Ciao
[:hello]

MarioCX

Reportage fotografico pronto.
Et voilà:
http://www.cxclub.it/Piazzola2007.htm
Ma non è tutto, nei prossimi giorni metterò altre foto.

SMF spam blocked by CleanTalk