per cx prestige

Aperto da cesio74, 13 Marzo 2007, 16:14:31

cesio74

chiedo lumi per due domande su un cx prestige anno 1988, dovendo forzare le serrature e di conseguenza anche il blocchetto accensione, qualcuno di voi mi sa dire se e' uguale o simile a quello del ds... o se e' un componente diverso e fatto apposta per quella vettura... ne cerco uno anche in prestito per recuperare la vettura per poi portarla in italia...
grazie a tutti...

Gannik

è diverso da quello della ds, ma credo che sia comune a tutte le cx serie 2 e ultimi anni della serie uno.
C'era poco tempo fa, mi sembra nella sezione "mercato", uno di Reggio che vendeva una cx serie 2 per ricambi. Se riesci a recuperarla, i pezzi di quella dovrebbero andare bene.
Hai per caso preso la prestige che c'era in vendita qualche giorno fa su ebay francia?

sergio.beneggi

Ciao ,
Come scritto sull'annuncio , il venditore ha informato che l'autovettura e' ferma da molto tempo, ha percorso molti km,  ha la prova tecnica scaduta , e da informazioni varie ha dei problemi al cambio automatico ecc. ecc. ;  per tanto  considerato che solamente settimana scorsa sono stato proprio in quella zona ha comprare una Cx GTI turbo .....Ti consiglio di farla trasportare in Italia .
Se hai bisogno di informazioni, sia tecniche che amministrative sono a tua dispozizione .
Sergio .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk