Inquietudine.

Aperto da MarioCX, 20 Febbraio 2007, 19:35:52

MarioCX

Ah! So bene cosa vuol dire passare notti insonni per la brama di avere la CX sotto al sedere e il Diravi tra le mani.

Chi mi dice che sta male se alla CX scade l'assicurazione e per tot settimane non può gustarne i piaceri, non abbia quella punta di vergogna perchè sta conferendo con un tale che per una CX ha pianto.
(Allora vergognamoci insieme, in fondo ci può stare.)

La settimana scorsa mi sono sparato un Savona-Napoli e ritorno a bordo di una grossa automobile contemporanea e manco mi sono accorto del viaggio.

Sono partito alle 8 da Savona e alle 15 o poco più ero in C.so Garibaldi a Napoli.
Con quella silenziosissima, rapida e solidissima vettura.
Non era una tedesca.

Oggi il velvettone nostro mi dice che una CX all'aperto si autodemolisce in due anni.
Affermazione affascinante in quanto vera.

Allora, a causa di questi due input che hanno fatto da gas reagenti, oggi pomeriggio nella mia capoccia cominciò a vorticare una nebulosa tipo la nebbia nelle sfere di cristallo di Mefisto nel castello di Black Baron.

Ad un certo punto questa nebulosa si è trasformata in una solido pensiero: "ah! una macchina di oggi, così solida, così silente, ma a forma di CX...ah! come sarebbe bello..."

Ancora qualche minuto e il pensiero si dissolse e la nebbia, tornata informe, riprese a girare disordinatamente nella capoccia.

Poi, in un attimo, prese nuovamente forma, questa:

Come avrete capito mi sono innamorato.
Ancora una volta.

MarioCX

Mi trovo costretto in qualità di moderatore di questa sezione a lockkare questo topic, in quanto qui non si parla di modelli attualmente in produzione.

SMF spam blocked by CleanTalk