freno a mano

Aperto da enry, 03 Febbraio 2007, 15:25:49

enry

il mio freno a mano è ormai arrivato a 80gradi di angolatura ma per tirare le cordine come posso fare e dove sono? in più vorrei pulire il filtro del hlm che si trova sotto la ruota discorta in posizione assu[A:pst]rda come si smonta? grazie

cxfidenza

se il freno a mano arriva a 80° sicuramente dovrai sostituire le pastiglie o ancor peggio i dischi anteriori,sotto alla ruota di scorta non penso ci siano filtri LHM,ciao.
cx 25 i.e. pallas aut. 1985/cx 20 tre 1988/cx 25 d pallas 1981/cx 25 d super 1977/ id 20 super 1969/id 20 1970/dyane 6 1977.......

velvet

Enry, posso darti un consiglio gratis prima che tu faccia danni ?

Vai da un meccanico Citroen, prima di mettere le mani su un'automobile è necessario acquisire un po' d'esperienza, o perlomeno eseguire le operazioni almeno una volta con una persona vicina che le sa fare.

Roald

quote:
Originally posted by velvet

Enry, posso darti un consiglio gratis prima che tu faccia danni ?

Vai da un meccanico Citroen, prima di mettere le mani su un'automobile è necessario acquisire un po' d'esperienza, o perlomeno eseguire le operazioni almeno una volta con una persona vicina che le sa fare.

Concordo Velvet, perché da un affare di semplice manutenzione si puo' arrivare ad avere l'auto bloccata.
Per il freno se era stato regolato male puo' darsi che basti registrare di nuovo gli eccentrici delle pastiglie e regolare i due cavi. Oppure cambiare le pastiglie.

Il filtro dell'LHM é dentro al boccale verde a lato della ruota di scorta.

SMF spam blocked by CleanTalk