"Convivium 2007": le strade bianche del Mugello

Aperto da filippog, 22 Gennaio 2007, 09:07:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filippog

Ciao! Volevo segnalare agli amici del Forum il nostro "CONVIVIUM WEEK-END", una due giorni dedicata ad auto e moto anni '60 e '70 che si svolgerà sulle strade bianche-sterrate del Mugello, in Provincia di Firenze, il prossimo 14-15 Aprile. Vi lascio qualche informazione sul raduno e vi rimando al nostro sito: //www.weloveliving.it Un salutone a tutti dal Mugello, Filippo & Elena | //www.weloveliving.it [:hello]

TITOLO EVENTO: The 2nd Convivium Week-end: le strade bianche del Mugello (FI)
DATA EVENTO: 14-15 Aprile 2007
LUOGO DEL RADUNO: Mugello (provincia di Firenze)
RIVOLTO A POSSESSORI DI: Citroen 2cv, Ds, Maggiolini e Volkswagen raffreddati ad Aria, Mini, Fiat 500, Vespe, Lambrette, ect
IL RADUNO: Ci risiamo. Anche quest'anno ci riproviamo. Il "Convivium" è giunto alla seconda edizione. Come lo scorso anno cercheremo di percorrere le più belle strade bianche-sterrate del Mugello, in Provincia di Firenze. Prevista una tappa con road-book in "solitaria" nel pomeriggio del Sabato. Uscita notturna con brindisi sotto le stelle (si spera!).
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Raduno a numero chiuso di partecipanti, prenotazione obbligatoria
WEB-SITE RADUNO: //www.weloveliving.it/convivium2007/
ORGANIZZATORI: Filippo Giustini e Elena Innocenti - www.weloveliving.it

Per maggiori informazioni potete visitare il mini-web site dell'inziativa: //www.weloveliving.it/convivium2007/ oppure contattarci via email (filippo.giustini@gmail.com) o tramite skype (filippo.giustini - innocenti.elena)
Filippo & Elena | //www.weloveliving.it

robyazz

#1
quote:
Originally posted by filippog

Ciao! Volevo segnalare agli amici del Forum il nostro "CONVIVIUM WEEK-END", una due giorni dedicata ad auto e moto anni '60 e '70 che si svolgerà sulle strade bianche-sterrate del Mugello, in Provincia di Firenze, il prossimo 14-15 Aprile.
LUOGO DEL RADUNO: Mugello (provincia di Firenze)
RIVOLTO A POSSESSORI DI: Citroen 2cv, Ds,Maggiolini e Volkswagen raffreddati ad Aria ...


Ehm ehm...e la altre Citroen anni'70,chessò...tipo CX,GS,SM,Dyane,AMI...sono accettate o come al solito al di fuori del nostro "giro",Citroen è considerata solo e soltanto per DS e 2CV ??
Magari mi sbaglio ma da come avetre scritto sembra proprio così...e sarebbe un peccato perchè dal vostro sito traspare una bella filosofia del raduno [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

filippog

#2
Ciao Robyazz, mi scuso con gli Amici del Riasc, come possessore di una 2cv (1980!) ci siamo accorti di essere stati poco precisi nell'invito.
..."CONVIVIUM WEEK-END": una due giorni dedicata ad auto e moto anni '60,'70 e '80! (comprese anche quelle non in elenco!)
Dovete [è obbligatorio!] portare con voi tanta, tanta, tanta VOGLIA di stare in compagnia. Al resto ci pensiamo noi!
Un salutone a tutti gli amici del Forum, seguiteci sul sito: //www.weloveliving.it e registratevi alla nostra newsletter. Appena disponibili vi invieremo via email maggiori informazioni sul Convivium.
Buona giornata a tutti, Filippo

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

filippog

Ciao a tutti! Finalmente è online il nuovo sito internet: //www.weloveliving.it, in prima pagina trovate il link per scaricare il programma completo del "Convivium Week-End 2007".
Un salutone a tutti gli amici del Forum, a presto.
Filippo & Elena | //www.weloveliving.it

SMF spam blocked by CleanTalk