Axel in Romania (sconsigliato a Velvet)

Aperto da leosanto, 18 Gennaio 2007, 22:50:48

leosanto

la mitica Axel sara' stata pure un flop in Europa occidentale ma a giudicare dalla concentrazione di Axel presenti in questo sfasciacarrozze in Romania, nell'Europa dell'est la Axel (o Oltcit che dir si voglia) deve essere stato un bel successo no?![:jump]

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

quattrokki

Beh, di fatto in Romania, per vent'anni, o compravi l'R12 o compravi l'Axel.

Mi sono permesso di modificare il titolo del topic[;)]...in ogni caso, se il Nostro dovesse accusare un malore, ho già un documento per rianimarlo[A:D].
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

velvet

quattrokki

velvet

Ho guardato 12 secondi e mi sono bastati...

Mai sopportato questo genere di divertimenti, sono suscettibile anche alla visione degli sfasciacarrozze, figuriamoci a quella di giovinastri in eccesso di testosterone che potrebbero impiegare la loro forza più utilmente spaccando pietre....

Speravo in un filmato con una famigliola felice che fa un pic nic a bordo di una bella Axel, e invece...[B)]

quattrokki

[:rido]

Amico mio, per famigliole felici picniccheggianti devi bussare altrove...[A:pac]

n/a

quote:
Originally posted by velvet

Mai sopportato questo genere di divertimenti, sono suscettibile anche alla visione degli sfasciacarrozze, figuriamoci a quella di giovinastri in eccesso di testosterone che potrebbero impiegare la loro forza più utilmente spaccando pietre....

Speravo in un filmato con una famigliola felice che fa un pic nic a bordo di una bella Axel, e invece...[B)]

Neanche quelli.

Quoto, approvo e sottoscrivo.[A:st]

leosanto

cosa ho fatto?![A:des] sorry... mi sento in colpa.. pensavo potesse essere una scusa per farci due risate [A:I] mai piu ve lo prometto... scusa velvet [A;pray]

leosanto

oddio ho guardato il video su youtube...povera uno... ecco questi spettacoli mi danno proprio il nervoso... andrei li a picchiarli a sangue quei crucchi sadici [B}:)]] comunque uno spettacolo analogo ma meno violento lo potete "ammirare" su http://visa59.skyblog.com
2 ragazzi francesi hanno comprato per pochi soldi una Visa Club e la portano per i campi a fare rally, distruggendola a poco a poco.. a me piange il cuore [A:des]

quattrokki

quote:
Originally posted by leosanto

cosa ho fatto?![A:des] sorry... mi sento in colpa.. pensavo potesse essere una scusa per farci due risate [A:I] mai piu ve lo prometto... scusa velvet [A;pray]

Maddài, tranquillo, con velvet si scherza[:up].

velvet

Ma si, tranquilli ![A:st]
Ho preso due compresse di nitroglicerina ed ora il cuore è tornato a posto. [A8)]

Comunque nei mucchi fotografati si vede un po' di tutto: R12 (o Dacia che dir si voglia), R18, Oltcit, Lancia Delta, Lada ed altri oggettini simpatici ma difficilmente identificabili...Chi ci vuole provare?

leosanto

la rossa in primo piano direi che e' una Ford Taunus ma non ne sono sicuro [A;euk]

quattrokki

Dici quella in alto?

Potrebbe essere...con quel tocco di grottescamente ammerigano che tanto piaceva a tedeschi e inglesi (ma anche a Simca) tra gli anni '50 e i '60, e che fa sembrare dignitose le 600 ricarrozzate simil-1800[xx(].
A meno che non sia una Opel o un arnese tipo Vauxhall.
Del resto a queste due Case va IMHO assegnata la palma delle più orride, banali e (spesso e volentieri) arretrate quattroruote che si siano mai viste sul suolo europeo[A:pau].

Potremmo postare decine di posteriori (niente battute), tutti uguali[Axx(].

leosanto

no intendevo la prima auto rossa nella 3 foto [A^]

fedonis

quote:
Originally posted by kronos1

quote:
Originally posted by velvet

Neanche quelli.

Quoto, approvo e sottoscrivo.[A:st]

4 poveri idioti!!!!!!
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

SMF spam blocked by CleanTalk