Colore illuminazione tunnel centrale

Aperto da panzerfaust, 16 Gennaio 2007, 17:29:17

panzerfaust

Scusate la domanda, sulla mia (serie 2) mi ritrovo il quadro strumenti (+ orologio digitale) illuminato di verde, il tunnel centrale (comandi riscaldamento) illuminato di bianco (!!??!!), i tasti sul cielo e comandi alza cristalli sulle portiere illuminati di rosso (!!!?????!!!).

E' normale avere sto albero di natale o dovrebbe essere tutto verde?

Grazie!
[A:spa]

Roald

E' giusto cosi', comunque tutte le lampadine sono trasparenti ed é attraversando il supporto che diffondono il colore.
Anche le piccole lampadine negli interruttori si possono cambiare

panzerfaust

quote:
Originally posted by Roald

E' giusto cosi', comunque tutte le lampadine sono trasparenti ed é attraversando il supporto che diffondono il colore.
Anche le piccole lampadine negli interruttori si possono cambiare

Grazie Roald, allora è proprio vero che spesso in Citroen la fantasia non mancava... [:rido]

Roald

vero pero' devi ammettere che di notte il cruscotto della CX é uno spettacolo [:hello]

panzerfaust

quote:
Originally posted by Roald

vero pero' devi ammettere che di notte il cruscotto della CX é uno spettacolo [:hello]

Avrei preferito qualche luce in più sulla colonna centrale... ma non è malaccio.

In tutti i casi penso che smonterò la consolle della ventilazione e installerò delle lampadine con cappuccio verde, quel bianco proprio non mi convince.
[A^]

Gannik

Confermo, anche se non ce ne sarebbe bisogno, quello che dice Roland. A me l'effetto multicolore non dispiace affatto. Qualche giorno fa mi sono passato il tempo a sostituire tutte le lampadine dei pulsanti alzacristalli e regolazione specchietti: un lavoro un po'delicato vista la fragilità delle componenti in plastica, ma a lavoro terminato l'effetto è garantito. A proposito, non sono riuscito a trovare le lampadine che erano montate in origine (tipo albero di natale ma un po' più piccole) così ne ho montate di un tipo più piccolo (quelle che vengono montate nelle autoradio) ma l'effetto luminoso è risultato uguale.
Piccola domanda: gli accendisigari posti nei pannelli delle portiere posteriori dovrebbero essere illuminati oppure no? I miei funzionano ma non si illuminano.

Roald

quote:
Originally posted by Gannik
Piccola domanda: gli accendisigari posti nei pannelli delle portiere posteriori dovrebbero essere illuminati oppure no? I miei funzionano ma non si illuminano.

Ho smontato proprio oggi i pannelli delle porte posteriori e gli accendisigari non sono illuminati perché non c'é nelle porte il filo col 12V che arriva quando si accendono le luci.

Gannik

manca anche da me, vorrà dire che non c'era in origine. Grazie.
ciao

SMF spam blocked by CleanTalk