xm in quale film?

Aperto da xmim, 22 Dicembre 2006, 00:15:41

xmim

salve,ho letto tempo fa sul forum che in un film compariva una xm che faceva"scintille"qual'era il titolo?scrivendo questa cosa mi viene in mente di pensare a una xm per 007.Forse è un po' tardi ma serebbe stata la sua macchina ideale non credete?

LHM

quote:
Originally posted by xmim

salve,ho letto tempo fa sul forum che in un film compariva una xm che faceva"scintille"qual'era il titolo?

Ronin di John Frankenheimer (1998).
Vale l'acquisto anche solo per le scene d'inseguimento.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

fabrix

Se non ricordo male passavano con "nonchalance" dalla 1 alla 2 serie XM nelle azioni di inseguimento.
O sbaglio?

Fabrix

LHM

quote:
Originally posted by fabrix

Se non ricordo male passavano con "nonchalance" dalla 1 alla 2 serie XM nelle azioni di inseguimento.
O sbaglio?

Non sbagli.
2013, Bourrasque

Antodeuche89

è stato trasmesso l'altra sera su raitre!non male come film..peccato per le xm....
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

LHM

quote:
Originally posted by anto4ever2cv

è stato trasmesso l'altra sera su raitre!non male come film..peccato per le xm....

Peraltro la XM fa un figurone, in quel film.
Tenere botta a una Audi S8 non è cosa banale!
2013, Bourrasque

total

quote:
Originally posted by LHM

Peraltro la XM fa un figurone, in quel film.
Tenere botta a una Audi S8 non è cosa banale!

E anche improbabile, visto che la S8 aveva come minimo più del doppio dei cavalli della XM....

Ricordo che andai a vederlo al cinema all'epoca in cui uscì, guidavo ancora la BX GTI ed ero manco a dirlo citrofilo sfegatato.

In quell'occasione ebbi il mio bel da fare per spacciare all'amico che mi stava accanto la XM come un'auto capace di tener testa ad un mostro come la S8....Lui giustamente continuava a dire "Ma nooooo...Impossibile!" E io: "Guarda che la 3.0 V6 fà quasi 250!!"

Ma chi ci credeva?

Però quando le due auto passarono dall'asfalto allo sterrato, il sopracitato amico esclamò: "Eh, ora qui ti voglio....Audi!"

E concludo col dire che nel secondo inseguimento del film (BMW 520 v.s Peugeot 406) vanno distrutte almeno due BX delle ultime serie.

[:wave]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Roald

total

Io ricordavo bene anche quella usata in "French kiss"....una XM di questo colore non l'ho più rivista neanche in fotografia!!!

E chi se la scorda?!?
[:jumphand
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

SMF spam blocked by CleanTalk