Sito CX...stasi.

Aperto da MarioCX, 03 Dicembre 2006, 20:54:55

MarioCX

Cari tutti, belli e brutti.
Giusto oggi mi è arrivato il PC che avevo ordinato.
Una bella pippa "Dual proccessor" 250 Giga e tutte quelle belle cose lì che non so bene cosa siano perchè me ne è sempre importato molto poco nonostante ci lavori più o meno in mezzo.
Ma, che ci volete fare, io sono fatto per ascoltare dischi, parlare di musica, leggere libri, scrivere cose assai carine, produrre dischi più o meno d'avanguardia, andare a cena con gli amici, discettare di automobili, litigare con gli arroganti sia di persona che via e-mail, farmi cazziare dal capo del personale, prendere i complimenti dal capo impianto femmina, fare scherzi alle colleghe...tutte cose molto più divertenti insomma.

Orbene, proprio perchè sono così scadente come computerologo, può essere che da Sabato 9 e via per qualche giorno di fila il sito CX non venga aggiornato e io sparisca dalla comunicazione informatica.
Ho deciso di mettermici di Sabato così ho tutto il week end per fare disastri.

Ah! IMPORTANTE:

Non pensate che adottando un editor più moderno il sito CX cambi Look.

Per scelta lo lascio così: bello, rustico e di facile consultazione, senza caricamenti di lazzi, mazzi e razzi che impiegano ore e non servono a una cippa di niente, senza finestre che si aprono a siparietto con schizzetti prostatici che se non hai il browser settato da Archimede Pitagorico poi non riesci a beccare le voci del menù perchè va fuori schermo e dici delle brutte parole rivolte a divinità più o meno note.

Vorri chiarire a questo punto il mio pensiero sulle brutte parole blasfeme.

Anche se, le mali parole come le preghiere, lasciano il tempo che trovano, pronunziarle non è mai bello amici.
Ciò non è bello perchè si va ad offendere la sensibilità sensibilissima dei credenti e si sa che invece i senzadio sono degli infamoni infidi e sempre arrapati che non hanno rispetto per niente e per nessuno!
Rael ce ne liberasse una volta per tutte!

Vi chiederete a questo punto chi è Rael!
Aaaamiiici!!!!
Ma come? Ignorate la Religione Raeliana?
Dovete sapere che secondo la religione Raeliana, noi tutti siamo stati creati dagli extraterrestri e pare che prima o poi questi ultimi arriveranno sulla terra a vedere a che punto è il loro esperimento fatto con la materia alla quale sono riusciti ad infondere la vita.
Come hanno fatto?
Semplice: la loro è una civiltà enormemente più avanzata della nostra, d'altronde come potrebbe essere altrimenti visto che siamo stati creati da loro!!, e hanno capito come si fa!!!
Poi dicono anche che un modo per rendere grazie ai nostri creatori extraterrestri è scopare molto.
E qui mi sento abbastanza d'accordo con Rael (dev'essere il loro ideologo), perlomeno finchè non arrivano problemi di prostata che, azzz, ci siamo quasi mi sa.
(Ma non cominciate a fregarvi le mani, ce sta do tiempo ancora a miezz')

Ora qualcuno di voi si potrà alzarsi e dire: "Ma come, credi che noi siamo il prodotto di esseri dotati di conoscenze scientifiche e tecniche superiori?"
Ma certo che no amici! Io non ci credo, ma non dico parole brutte rivolte a questo credo per rispetto di chi ci crede.

E non le dico neppure rivolte al credo, ben meno assurdo, di chi pensa che siamo stati creati da un tale che ha soffiato in una palla di fango!
Beh...meno assurdo...oddio....  

Ciao Ciao
Mario

robyazz

Nel concordare col mantenimento dell'impostazione informatica "alla campagnola" del bellissimo e funzionale sito CX,non posso non notare,da ex-programmatore-pentito-e-stressato, che quando ci si mette a smanettare su quegli arnesi senza esserne particolarmente entusiasti,o ci si lascia andare appunto a sproloqui contro divinità assortite o,più semplicemente,si va incontro a simpatici deliri come quello di Mariozzo nostro [:allops]
Fatti sentire quando torni fra noi,buon lavoro [:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk