xm a 400 €

Aperto da xmim, 28 Novembre 2006, 19:45:31

j_happy

quote:
Originally posted by fedonis

Happy..lo sai che mi piacciono proprio i cerchi che hai montato sul CX?

eheheh, grazie...peccato non ci sia nessun modo per omologarli...!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

pittolino

E' roba da matti, a me alla concessionaria di PG hanno detto che le lastre a ricambio non esistevano, da qui ricerca di pezzi usati per arrivare finalmente a trovare due fari del seconda serie allo sfascio che ho montato con soddisfazione.
Tutte noie che avrei potuto evitare se qualcuno sapesse fare il suo mestiere!
E' ijnutile, questo sito è l'unica speranza di capire qualcosa sulle nostre auto.
A presto.

fedonis

bastava che inserissero il codice ricambi che ho postato tempo fa e li trovavano subito..roba da matti (cod 6213.53)
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

xmim

cosa intendete per lastrine?io purtroppo ho dovuto arrangiarmi con un faro 1 serie,l'ho rimesso a nuovo usando della carta adesiva cromata e tanta pazienza ma,alla fine quelle righe mancanti sul vetro si sentono cioè non si vedono!

pittolino

Le lastrine sono montate ad incastro e si trovano tra lampada e vetro, portano le righe che, per l'appunto, non sono sul vetro, quando si ingialliscono ci si vede male, oltre tutto la parabola si scalda di più, perchè ci circola meno aria, e dura meno.
Abbiamo appurato che vengono fornite a ricambio, oppure cambi il vetro con uno della seconda serie e le elimini oppure cambi tutto il faro , togliere solo la lastra e lasciare tutto com'è non va perchè il fascio di luce  è troppo concentrato e non cè visibilità laterale.
A presto.

SMF spam blocked by CleanTalk