Trapianto

Aperto da IlaPaci, 21 Novembre 2006, 13:39:07

IlaPaci

Ho una nuova plancia (la mia è tutta marrone perchè letteralmente bruciata dal sole) e c'è anche un nuovo cruscotto con il contagiri[A:sun].

Ho cominciato questa mattina lo smontaggio e rimontaggio ma mi sono bloccata quasi subito perchè non so come si fa per collegare e far funzionare il contagiri, riattacando tutti i connettori non funziona... c'è qualche modifica o filo da aggiungere/togliere/spostare? o cos'altro? o sono io che sono impedita (cosa molto probabile tra l'altro).

Help me!!!

La BX è una 16RS del 1986, cruscotto prima serie.

velvet

Ilaria, con cacciavite, multimetro e connettori in mano proprio non mi ti ci vedo...

Perdonami , ma proprio no [A:D][A:D]

bigrigio

quote:
Originally posted by Guest

Ho una nuova plancia (la mia è tutta marrone perchè letteralmente bruciata dal sole) e c'è anche un nuovo cruscotto con il contagiri[A:sun].

Ho cominciato questa mattina lo smontaggio e rimontaggio ma mi sono bloccata quasi subito perchè non so come si fa per collegare e far funzionare il contagiri, riattacando tutti i connettori non funziona... c'è qualche modifica o filo da aggiungere/togliere/spostare? o cos'altro? o sono io che sono impedita (cosa molto probabile tra l'altro).

Help me!!!

La BX è una 16RS del 1986, cruscotto prima serie.

CI VUOLE L'ELEEEEEEETTRAUTO MARIIIIA.....oppure chiami Fumagalli Ruggero eh eh eh!!!!!!!!

lele79

Ciao Ilaria,
nella migliore delle ipotesi ti manca solo il filo che trasmette il segnale dalla bobina allo strumento, però non ne sono del tutto sicuro. Il contagiri ha 5 fili ed escludendo i due dell'alimentazione elettrica e quello del segnale, non so esattamente a cosa servano gli altri due.

Dai un'occhiata qui
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=6486

In più ti posso mandare il pdf con gli schemi elettrici che mi ha fornito gentilmente Francesco (FRANK65).

Avevo iniziato anche io a studiare la modifica, con anche l'aggiunta dell'indicatore di livello olio, ma per ora ho sospeso...se ne riparlerà finita la tesi.
CX 2000 '74 Sable Cendre - in vendita

IlaPaci

Grazie per la dritta Lele!

Ora ci studio, poi ti posto un pò di fotine dei risultati...[A:mumb]

MarioCX

quote:
Originally posted by velvet

Ilaria, con cacciavite, multimetro e connettori in mano proprio non mi ti ci vedo...

Perdonami , ma proprio no [A:D][A:D]

Mai fermarsi alle apperenze e mai sottovalutare le donne.

SMF spam blocked by CleanTalk