Il battesimo....

Aperto da sid, 11 Novembre 2006, 12:37:38

sid

Ieri sera sono uscito con amici che non vedevo da tempo, e quindi non
avevano ancora visto la mia nuova brekkona da vicino ne tantomeno saliti in cima.
Premetto che loro non hanno mai posseduto citroen e le vetture che io ho avuto in passato(due cx e due bx)erano viste con un sorrisetto sulle labbra di quelli stra beffa e simpatia a volte anche conditi da battutine ironiche.
Ieri sera invece scesi dalla mia brekkona non credevo alle mie orecchie!
Sono rimasti molto colpiti sia dagli interni ,dal motore, e dalla capacità di carico, alcuni addirittura hanno detto di aprezzarla dal punto di vista estetico esteriore più della cx!
Sono rimasto sbalordito dall'interesse suscitato dalla mia vecchietta, e sono rientrato a casa col sorriso sulle labbra(complice anche qualche birra...).
Che dire....grazie xm!...e grazie a tutti voi che con i vostri preziosi consigli e suggerimenti mantenete vivo in mè questa grande passione![:clap][:clap]
Sid.

quattrokki

Un altro episodio di comprensione - purtroppo - tardiva...ma chissà, una scintilla può essere scoccata!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

velvet

quote:
Originally posted by quattrokki

Un altro episodio di comprensione - purtroppo - tardiva...ma chissà, una scintilla può essere scoccata!

Occhio alle scintille con l'XM.... Potrebbero essere le masse difettose...[A:D]

sid

Meno male che sulle seconde serie il problema masse è meno evidente....[:rido][:rido]
Sid.

joepazzo

A proposito di masse, sono esageratamente infastidito dai saccenti che quando salgono nella mia macchina mi fanno: "hai il freno a mano tirato" (vedendo le spie rosse sopra il monorazza che si accendono sempre)...
Giuro che il prossimo lo sparo fuori con il seggiolino eiettabile[:grrr]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk