altoparlanti anteriori XM

Aperto da fedonis, 29 Settembre 2006, 13:35:51

fedonis

Buongiorno a tutti..vorrei chiedere se qualcuno di voi ha un paio di altoparlanti anteriori per xm (le mie sono alla frutta).Va da se' che si possono ordinare da citroen, ma se si puo' risparmiare...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

robyazz

Ferdi,questo tipo di annunci è meglio metterli nella sezione mercato,comunque io ne ho un paio.
Onestamente non te li proporrei dato che li ho cambiatri proprio per la loro resa decisamente modesta...[:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

j_happy

quote:
Originally posted by fedonis

Buongiorno a tutti..vorrei chiedere se qualcuno di voi ha un paio di altoparlanti anteriori per xm (le mie sono alla frutta).Va da se' che si possono ordinare da citroen, ma se si puo' risparmiare...

Ciao se vuoi un consiglio compra un bel kit a due vie magari Alpine, diametro 165mm per i medio bassi nella portiera e poi i tweeterini sul cruscotto nascosti dalla griglia..

Con 100-150 euri hai già un due vie "decoroso"..

Quelli originali Citroen non sono il massimo...poi dipende dall'orecchio e dalle tue esigenze!

Se usi la radio solo per ascoltare Radio Radicale vanno bene anche quelle della Majestic in vendita all'Esselunga, ma se vuoi fare gare di SPL non vanno bene nemmeno delle alpine da 150 euri!

Dipende da quello che cerchi!

Ciao[:wave]

J_Happy
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

cesio74

Ciao se ti servono ne ho un paio ma anche io come molti li ho tolti per via della loro scarsa resa, diciamo che 13 14 anni fa erano il top... ma adesso con le nuove tecnologie e i nuovi materiali da un ricambista con 30 40 euro li prendi gia' nuovi con migliore resa acustica comunque se ti servono chiedi e te li mando ciao :::::)

SMF spam blocked by CleanTalk