inmpianto a gas o metano x cx

Aperto da leo cx, 08 Settembre 2006, 13:43:21

leo cx

Chi di voi a inpianrto  su cx? vorrei pero' saper chi ha il motore 2500 a iniezione ..Mi hanno detto di ritorni di fiamma ec.ecc.. vi risulta a voi ???

Renzo

Io ho un 2500 ie a gpl.
Ora va benissimo ci ho percorso veramente tanti km, però all'inizio  ho tribolato molto.
L'impianto deve esser montato bene, le bobine devono funzionare bene, le candele sotto costante controllo dell'usura e i fili candele nuovi altrimenti i botti si sprecano.
Attenzione al collettore che sull'aspirato è in plastica e con i botti potresti danneggiarlo, anzi fai attenzione che non  sia rovinato perchè non so se sia ancora fornito, nel 99 costò la bellezza di 600.000 lire.

Emanuele

Io ho una Prestige 2.500 IE a metano, non la uso quasi mai ma va veramente bene, il proprietario precedente ci ha fatto quasi 200.000 km. Sul collettore di aspirazione (in plastica) hanno montato una bella valvola antiscoppio così è salvo. Non mi risulta che abbia mai avuto problemi particolari.
Tieni ben regolato il gioco delle punterie.
Ciao, Emanuele

Renzo

A me per montare le valvole antiscoppio rupprero il collettore, quindi sulla plastica vecchia e cotta dal calore ci andrei cauto.
Certo il loro lavoro lo fanno e sono utili però c'è da stare un pò attento al fattore "plastica".

SMF spam blocked by CleanTalk