TAPPETI PER CX

Aperto da cristiancx, 11 Agosto 2006, 18:55:36

cristiancx

Ho trovato su Ebay un negozio specializzato nella riproduzione di tappeti per numerose vetture tra cui anche la cx.
Si chiama Son Car mi sembra, comunque digitando "cx citroen" sulla barra di ricerca di Ebay viene fuori un suo annuncio.
Qualcuno di voi li ha acquistati?

j_happy

quote:
Originally posted by cristiancx

Ho trovato su Ebay un negozio specializzato nella riproduzione di tappeti per numerose vetture tra cui anche la cx.
Si chiama Son Car mi sembra, comunque digitando "cx citroen" sulla barra di ricerca di Ebay viene fuori un suo annuncio.
Qualcuno di voi li ha acquistati?

Io non li ho acquistati ma sembrano carini ed in più il prezzo è onesto!
Chissà se li fanno anche per Serie 2..
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

cristiancx

Mah, io personalmente credo che possano andar bene per entrambe le serie visto che all'interno gli spazi e le forme sono uguali.

cristiancx

Mi sono arrivati questo pomeriggio;
sono perfetti, bellissimi.
Il venditore è stato puntualissimo e preciso.
Altamente consigliati.

robyazz

Ragazzi vi siete persi la loro storia in questo topic http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=5685&SearchTerms=meridionale dove si spiegava tutto...comunque rivendico orgogliosamente la realizzazione del disegno su carta modello inviato al produttore (davvero onesto,bravo e simpatico,se volete vedere il mio risultato è sul foto album),procedimento che ho ripetuto anche per la Visa.
A proposito,per la CX vanno bene anche per la serie 2 [:wave]!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

A proposito,per la CX vanno bene anche per la serie 2 [:wave]!

Infatti.
Io li ho presi qualche mese fa.

SMF spam blocked by CleanTalk