prezioso consiglio per xm

Aperto da sid, 08 Agosto 2006, 23:18:00

sid

Oggi pomeriggio ho seguito le indicazioni di un vecchio post(se non ricordo male era del mitico MARTINI) che consigliava di pulire i contatti davanti o meglio le masse anteriori vicino ai fanali e fare una specie di rset centraline staccando la batteria per diverso tempo.
Premetto che nel post si parlava di xm serie 1, e quella in mio possesso invece è una serie2, quindi non sapendo di preciso se i contatti fossero uguali alla mia ho ficcato il naso nel cofano e ho pulito tutti quei morsetti(di massa penso) che erano avvitati nel telaio con carta abrasiva e disossidante,mentre invece i connettori  in plastica anteriori vicino ai fanali lavandoli con abbondante disossidante.
Morale....la spia dell'abs non mi si accende più(per ora...meglio aspettare a cantar vittoria) neanche il citroenmecca è riuscito a farla spegnere, infatti dovevo portarcela di nuovo, e la macchina ho avuto la sensazione che fosse più morbidosa nella guida.[:jump]
Insomma per adesso il disossidante ha fatto un gran lavoro anche su una serie 2 !
Chi avesse dei problemi tipo i miei consiglio di provare, tanto non si rompe niente.
Meditate gente meditate....
P.S. Martini sei un mito!![:clap][:clap]
Sid.

SMF spam blocked by CleanTalk