Date un valore alla mia XM

Aperto da pierino, 09 Luglio 2006, 13:20:15

pierino

A malincuore devo dare via la mia amata xm turbo ct sw ambiance vip del 93.Lavori eseguiti 20.000 km. fa:
Guarnizione testata con smerigliatura valvole,pompa acqua nuova, cinghia distribuzione con cuscinetto nuovo, radiatore nuovo, generatore nuovo mese maggio, gommata con gomme michelin pilot primacy percorso km.5.000 cambiato gommini servosterzo, cambiato 40.000 km. fa motore aria condizionata.Interni in pelle in ottimo stato carrozzeria in buono stato. Tutto funzionante perfettamente. Dopo vari annunci (su ebay, e su questo sito) molti interessamenti, ma ancora nessuno ha concluso anche se la mia richiesta da inizialmente 3.000 euro sono sceso a 2.000 con sfere da cambiare. Secondo voi quanto può valere? Allego foto per una migliore valutazione.

Ecco il mio ultimo acquisto vicino alla mia XM.

robyazz

E' un annuncio quasi da sezione mercato,ma visto che chiedi una valutazione si può chiudere un occhio anche se secondo me, anche per avere più visibilità, ti converebbe postarlo proprio li.
Avendo lo stesso tipo di vettura e quindi amandola profondamente,pur se assai più parca di optional,credo che se ha le sfere da cambiare potresti scendere di qualcosina.Mi piange il cuore dirlo,ma attualmente le quotazioni di mercato sono bassissime e la break è di ancora più difficile collocazione:prova a stare sui 1600 euro...a patto che vada in mano a un vero appassionato dato che mi sembra davvero bellissima.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

Caro pierino, se avessi postato il tuo annuncio l'anno scorso il più probabile acquirente sarei stato io: prima di trovare la berlina di cui sono felicissimo possessore, confesso di aver cercato e voluto una break.

Mi mordo i garretti insieme a te.
Sob...

cesio74

ciao dopo 2 break devo dire che vedere la tua in vendita mi fa stare male, e di colore e allestimento della mia, ma ho appena speso 1600 tra testata e cuscinetti vari oltre a sfere pompa e supporti, pero' la tua e ' veramente bella spero che vada nelle giuste mani :)

diesse

Complimenti, ma purtroppo non saprei darti un buon consiglio anche perchè per me il valore di quella auto, come della mia, è di gran lunga superiore all cifra da te proposta.
Ciao.

leo cx

ma quanti km a ha???? ciao leo

DS1984

2000 trattabili altrimenti tienila, è bellissima!!!
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

Charlie20k

Mah, non credo sia solo una questione di prezzo...per chi è disposto a portarsi a  casa la "balena" (con tutto ciò che comporta, nel bene-tanto-e nel male-poco-), che siano 1500 o 2000 euro, non fa una gran differenza per un'auto in ordine con tanti lavori effettuati recentemente...il problema è trovare un appassionato, e la ricerca può durare tempo. Complimenti per la C5 break, anche se l'ultima serie è un'altra cosa con quel frontale appuntito che ricorda le vecchie glorie...peccato costi ancora troppo.

Ciao

cesio74

ciao Pierino che fine ha fatto la tua xm break??? ,mi p'iange il cuore a vederla in vendita... informami, magari faro' una follia..:)

SMF spam blocked by CleanTalk