A fuoco!!

Aperto da quattrokki, 28 Giugno 2006, 01:12:57

quattrokki

Qualche settimana fa l'utente cascade ebbe a svegliarmi alle 7.49 di mattina (l'alba, in pratica) con un sms in cui si rattristava perché il pur apprezzabile Caparezza - che oltretutto è un nostro conterraneo - nel suo ultimo video dà fuoco ad una Visa.

Dopo le gàsteme (bestemmie) di prammatica, risposi che, essendo l'ora antelucana, che Caparezza, Tito Schipa, Britney Spears o chi per loro stesse dando fuoco in quel preciso istante all'intera produzione del Double Chevron me ne fregava meno di zero, comunque grazie per l'informazione.

Oggi ho visto il suddetto video.

Non è una Visa.

E' un'Axel base, rossa.

Il 3 Luglio Capa canta per gli studenti del Politecnico. Come colletto bianco ho avuto i biglietti, ma penso che andrò a sentire Jason Kay con una compagnia invero graziosa.

Qualcuno vuole i miei biglietti per dirgliene 4 di persona all'ipertricotico poogliese[A:D]?

Velvet?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

velvet

Voto Jason Kay (e la compagnia annessa) e propongo il rogo per Caparezza (che mi stava pure simpatico , prima di venire a conoscenza di questo suo insano gesto).

Le auto del futuro non si bruciano. Al rogo il ricciuto eretico!

total

Ma si tenga ben stretto "la sua Tipo di seconda mano che gli fà da cine, pub e divano" e chieda perdono per il vilipendio ad un patrimonio artistico a 4 ruote!!!!

Non ero tanto indignato da quella GSA data alle fiamme sul retro copertina di un disco dei Verve (che peraltro mi han sempre fatto pena, "a prescindere"!!)[:gun]

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

quattrokki

Eppure, mi sento di spezzare una Lancia in favore del rezzuto conterraneo autore di Torna Catalessi.
Probabilmente trattasi di auto già estinta...e qui mi sovviene la sparizione da un demolitore in quel di Foggia di un'auto identica registrata tempo addietro.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

total

Avvistato due minuti orsono suddetto video.

La Axel in questione ha i paraurti verniciati in tinta e la targa anteriore bianca a cifre nere, molto più grande di quelle italiane.

Insomma, potrebbe trattarsi anche di una OLTCIT originale rumena.

La sostanza non cambia.

La canzone è carina.
[:wave]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

brozio77

argh maledetto caparezza, andrebbe denunciato per vilipendio alla citroen eheh[B}:)]]

SMF spam blocked by CleanTalk