L'XM HA DA OGGI UN CLUB: eXtreMe!

Aperto da amministratore.forum, 18 Giugno 2006, 11:55:05

robyazz

Dirò di più,provate a farvi un giretto in questo link:

http://www.xmclub.it/

Già,come promesso il buon Eugenio ci ha messo in pista sul Web con grande maestria (si attendono graditi pareri sull'impostazione del sito) ,dove grazie all'enciclopedico Renzo potete già farvi un'importante cultura sulla nostra amata: eXtreMe è ormai ufficialmente una realtà alla portata di tutti gli appassionati !!

Inutile aggiungere che la finestrella più importante,al momento,è quella del pretesseramento: ci aspettiamo numerosi "click" per far partire assieme a voi il Club al massimo delle potenzialità...coraggio, fatevi sotto [:jump] !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

quattrokki

Il sito è avvincente, e fa venir voglia di saperne di più.
A trovar qualcosa, consiglierei solo una revisione di minima a punteggiatura, consecutio, maiuscole ecc.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

joepazzo

Sono reduce da sei ore filate di tribunale e ucciderei il primo avvocato disponibile...[:jjump][:jjump][:jjump][:jjump]

velvet

quote:
Originally posted by joepazzo

Sono reduce da sei ore filate di tribunale e ucciderei il primo avvocato disponibile...[:jjump][:jjump][:jjump][:jjump]

Capiti a fagiuolo, qui abbiamo un volontario:

Ehm.. _<<Dinoooooo, Dinucccioooo, vieni un'attimo qui, che c'è una persona che ti vuole parlareee >>

Un'attimo, sta arrivando.

joepazzo

Mi riferivo proprio al caro dott. azzeccagarbugli![:jumphand

quattrokki

Ho colto la citazione..."The first thing we do is, let's kill all the lawyers."

W. Shakespeare, Henry VI, part 2.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

paw999

EBBENE SI !!!  Finalmente ce l'avete fatta ragazzi!!  Complimentissimi!  Spero tanto di poter finalmente incontrarvi e far incontrare fra loro le nostre beniamine.  

Ancora un grande IN BOCCA AL LUPO  per questo neonato club a cui mi affretterò ad aderire.

Citroen XM 2.0 j  1991

Citroen XM 3.0 V6 exlusive aut. 1998
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Uè Paolo,ma guarda chi si risente ! Ci sentiamo pe le prossime novità...se intanto vuoi lasciare i dati per la non vincolante preiscrizione fai pure [:wave].

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Cari XMisti,volendo iniziare a dare vita completa al nostro sito vi invitiamo a postarci le foto della vostra damigella (esterni,interni,profilo,fronte,retro...ah,parliamo dell'auto mi raccomando) che parteciperanno alle selezioni (rigorosamente a sorte) per l'apposita sezione "La bella del mese".
Inutile specificare che la precedenza andrà al materiale di coloro che hanno effettuato la preiscrizione e che prima o poi tutti saranno accontentati.
Mi raccomando,possibilmente foto di dimensione 500 k al max.

Aspettiamo i vostri reportage corredati da notizie tecniche,curiosità,aneddoti a questo indirizzo : web@xmclub.it

XMan

Ciao ho provato ad avviare il link ma non funziona, ci sono forse dei problemi?

P.S. In bocca al lupo e crepi la balena  [A:ba] per il club XM

http://www.xmclub.it/

XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

LHM

quote:
Originally posted by Admin
Dall'impegno e dalla passione di un gruppo di sostenitori della grande ammiraglia Citroën, ieri 17 giugno 2006 è stato costituito il club

Congratulazioni!
Al più presto anche il BX Club Italia, spero!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

n/a

quote:
Originally posted by LHM

quote:
Dall'impegno e dalla passione di un gruppo di sostenitori della grande ammiraglia Citroën, ieri 17 giugno 2006 è stato costituito il club

Congratulazioni!
Al più presto anche il BX Club Italia, spero!

Si, campa cavallo!!!

sak73

Purtroppo non posseggo la bella ammiraglia, ma da estimatore del modello non posso che rallegrarmi per l'iniziativa e congratularmi con quanti hanno lavorato per dar vita a questo club.

Un grande in bocca al lupo.

digirunner

quote:
Originally posted by kronos1

quote:

quote:
Originally posted by kronos1

Non senza una punta (di iceberg) d'invidia Vi giungano i miei più sinceri e sentiti auguri per il neonato sodalizio.
In bocca al lupo.

Perchè punta d'invidia?
Che aspetti a farti socio? [:allops]
Ciao

Non ho l'XM!!!

Ho la BX!!![A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur][A:ur]

Qualcuno ha bisogno di una Xm per far parte a pieno titolo del club? Io sto pensando seriamente di dare la mia in adozione... sigh!
Troppe bocche da sfamare (assicuratori, bolli, citromeccanici...) [A:des]

Saluti a tutti e tanti auguri al neonato club di salvataggio!

robyazz

Se decidi in questro senso fai una bella inserzione,magari con un paio di scatti,nella sezione mercatino.
Ho letto nella sezione iscrizioni RIASC la tua intenzione di lasciarla ferma in un prato coperta (da un telone ?)...NON FARLO !!
Ritroveresti un'auto mezzo marcita e da rifare per metà,l'aria aperta e l'inutilizzo non perdonano.

SMF spam blocked by CleanTalk