Autore Topic: Sezione D&S: ID-D-DS & SM  (Letto 75474 volte)

Offline robyazz

Qualche bel pezzo di ricambio si ricava eccome !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline stefania

Qualche bel pezzo di ricambio si ricava eccome !

Vero, eppure sembra che, in un passato molto passato avessero iniziato a carteggiarla in alcuni punti, abbandonando evidentemente i lavori poco dopo.

Offline stefania

Nella carrozzeria di mio cugino, in attesa di una rinfrescata:

Offline TaninoBX

• Citro-passionné
Io abito al quinto piano di un condominio, insomma ho una bella vista panoramica diciamo  ;D
stamattina mi stavo lavando i denti, quando ho distrattamente buttato un occhio fuori dalla finestra e...
una DS nella mia via!!  [wowlove]
purtroppo c'era una persona al suo interno, evidentemente stava aspettando qualcuno ed a breve se ne sarebbe andato...
non avevo tempo di scendere 5 piani, correre fin alla macchina e chiedere gentilmente il permesso di fotografarla...
allora ho preso su il binocolo (lo zoom non mi bastava sennò), la fotocamera compatta ed ho ficcato l'obiettivo della fotocamera nel oculare del binocolo  [A:D]
distanza aprossimativa in linea d'aria?? minimo 80 metri...
appena scattate queste foto la ds se n'è andata!! beccata per un pelo!!  [culo]
sembrava davvero ben tenuta, la sua bellissima sagoma era inconfondibile nonostante la distanza...
non ho idea di che versione fosse..

Citroen bx gti 16v (1987)

Offline anto4ever2cv

Sei uno stalker.  ;D
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline TaninoBX

• Citro-passionné
Sei uno stalker.  ;D

devi perdonarmi, avevo appena visto su Dmax il documentario sull'addestramento dei cecchini e mi sono calato nel ruolo  [badPC]
ci è voluta davvero una mira da cecchino per non farla venir mossa  [A:D]

Offline anto4ever2cv

Un mio amico oggi ha visto dalle mie parti (prov. BA) una SM danneggiata sul carro attrezzi.  [A:(]

Di chi è?  ???

Io torno domani a Roma e non ho tempo per chiedere in giro ai depositi ACI e vedere se la macchina avesse targhe o meno.
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline Martini

Un filmato (realizzato da Guido Wilhelm) che racconta cos'è successo a Fossano nello scorso mese di giugno al segretario del RIASC ed alla sua DSuper: http://youtu.be/J_XnvRULYcU

(quello colla fascia tricolore è il presidente del Club 2CV di Beinette)  :D
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ah, ma quello è il mitico Lucajack2cv del forum delle lumachine di latta!
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Adesso ho riconosciuto il sindaco che è il presidente del club 2CV. Complimenti le Citroen non le ferma proprio nessuno e comunque ho portato con la mia Citroen GSA PALLAS  la futura moglie di un mio amico carissimo a Bergamo per il suo matrimonio. Un saluto al presidente del 2cv che ho incontrato a Malcesine in Giugno. Un Ciao a tutti da Enzo Dea 67 [compliments] [compliments] [compliments] [compliments] [compliments]
enzo

Offline Martini

Yes, ed è anche il segretario del RIASC  [old]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **

Yes, ed è anche il segretario del RIASC  [old]
Non si finisce mai di imparare  :)
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline Darlington

Avvistamento curioso sempre nel Pordenonese di splendida DS grigia, alla guida un uomo robusto e riccioluto, capelli scuri, con gli occhiali.. volevo fermarmi a fare due chiacchere ma il proprietario sembrava andare di fretta (difatti, è ripartito due minuti dopo). Probabilmente è qualcuno del forum, ma non c'era all'unico ;D raduno a cui ho preso parte.

Non è stato possibile documentare l'avvistamento in quanto ero sprovvisto di attrezzatura (aka cellulare con la batteria totalmente a terra)

Caro diessista, se leggi batti un colpo ;D io ero in maglietta arancione e pantaloni corti, la mia compagna maglietta bianca e gonna rosa, ci hai anche sorriso mentre tu ritornavi alla tua vettura ed io tentavo di instillare un pò di sano citroenismo in quella fiattara della mia compagna... [:allops]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline TaninoBX

• Citro-passionné
Una Dsuper in condizioni non proprio splendide che è sempre parcheggiata in zona di casa mia, cambia spesso di posto ed ogni tanto la becco anche in giro per udine quindi è in condizioni di marciare!
certo meriterebbe una lucidata e un pò di ferox su quelle bolle di ruggine  :(

Offline Gianluca

E' una DSpecial, c'è anche scritto  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.