Autore Topic: Sezione M: CX  (Letto 140627 volte)

MarioCX

• Visitatore
Roald!!!
Guarda che so tutto!!![:all]

Offline j_happy

• Citro-enthousiaste
Incredibile: due CX entrambe con le targhette invertite!![:all]

Dai che scherzo!!

Complimenti, bellissime![:clap][:clap]
XM 2.5 Turbo_D Exclusive Blue Admiral AM 1995

Offline robyazz

Ehehehe...il nostro francesone ha fatto il furbo perchè non varrebbero gli avvistamenti delle proprie cariole.Però io,del tutto disinteressatamente [A:ur],voterei per un'eccezione in quanto utente straniero [:prosit]

p.s. non credo che sposterò mai le targhette !
« Ultima modifica: 22 Maggio 2007, 23:58:53 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Bellissime!
Non ho parole........

Complimentoni a tutti e due.

Ciao e speriamo di vederci presto.

Christian[A:ba]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline Fedeesse

2 gioielli!

Offline serpiko

Bellissime, davvero.
In particolare la macchina di Roald (ma ti mancano le botole?) è di un colore che ritengo forse il più bello sulla CX serie due: di che versione si tratta?

Rob, non me ne volere ma la CX serie II con i paraspruzzi è una pietà!!
Già ero rimasto malissimo dell'impressione che davano sulla Turbo di Calì ma sulla tua siamo proprio al minimo... Poverina!!
Che poi in sè sono bellissimi, eh? Ma a mio avviso si adattano bene sulla primissima serie e basta, già sulla intermedia (parafanghi larghi) stanno meglio quelli a bavetta tipo 2CV. Ma sulla serie 2 sono proprio osceni. Come vedere la Gioconda con un piercing al sopracciglio.
Almeno prendi l'altra versione disponibile per il tuo modello...

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
quote:
Originally posted by serpiko

Bellissime, davvero.
In particolare la macchina di Roald (ma ti mancano le botole?) è di un colore che ritengo forse il più bello sulla CX serie due

Concordo [:clap]

Roald

• Visitatore
quote:

Bellissime, davvero.
In particolare la macchina di Roald (ma ti mancano le botole?) è di un colore che ritengo forse il più bello sulla CX serie due: di che versione si tratta?

E' una CX 25 TRD Turbo 2 AM87, clima, tettuccio, ABS, interni VIP velluto, colore "rouge florentin".
Il precedente proprietario aveva messo queste botole sagomate e l'alettone della GTI Turbo, modifiche che ho nostalgicamente lasciato, de gustibus.........

Offline Fedeesse

il rouge florentin se la gioca col chassis nacrè ...2 colori da favola!
i paraspruzzi sulla prestige di roby non sono male anzi! oltretutto sono molto utili!

Offline leon82

CX 25 TRD turbo2 break avvistata a Pisa lo scorso anno in zona stadio

...la particolarità è che aveva la panchetta posteriore abbattuta e un vaterasso che occupava tutto il vano di carico...
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

Offline robyazz

quote:

Rob, non me ne volere ma la CX serie II con i paraspruzzi è una pietà!!
Già ero rimasto malissimo dell'impressione che davano sulla Turbo di Calì ma sulla tua siamo proprio al minimo... Poverina!!
Che poi in sè sono bellissimi, eh? Ma a mio avviso si adattano bene sulla primissima serie e basta, già sulla intermedia (parafanghi larghi) stanno meglio quelli a bavetta tipo 2CV. Ma sulla serie 2 sono proprio osceni. Come vedere la Gioconda con un piercing al sopracciglio.
Almeno prendi l'altra versione disponibile per il tuo modello...

Non te ne voglio affatto,cosa vuoi...a te non piacciono nemmeno sulla mia Visetta, ove per me sono invece uno schianto !
Come dice Roald,de gustibus,ma non mi sembra che,soprattutto con i paraurti neri,stonino in modo così clamoroso come invece farebbero,a mio parere,quelli coi catarifrangenti rossi [A:pau] da te consigliati (e che comunque ho messo sulla XM Break dove stanno da Dio).I miei rimangono abbastanza classici e semplici,gli altri, con tutto quel rosso, sulla Prestige sarebbero davvero un pugno in un occhio....ma...alla fine...de gustibus ( ma ti ta capis nient [:kiss] )

p.s. scordati il giretto che ti avevo promesso [A:D]
[:hello]
« Ultima modifica: 25 Maggio 2007, 00:48:39 da robyazz »

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

MarioCX

• Visitatore
quote:

Come vedere la Gioconda con un piercing al sopracciglio.

Però la Venere del Botticelli con il piercing all'ombelico,un po' sesso me lo fa...

Offline robyazz

Eh..il fascino della trasgressione...quel pizzico di irriverenza che rende la vita più saporita !
Confesso che leggendo certi "trancianti" sarei tentato dal montare minigonne,antenna a pinna di squalo, segnalatori di posizione fosforescenti e interni in pelo di coniglio...ma credo che mi accontenterò dei miei paraspruzzi [A;)]
« Ultima modifica: 26 Maggio 2007, 00:25:25 da robyazz »

Offline enry

• Citro-amateur
  • **
non dimenticare di montare le manine che salutano nel vetro posteriore che fanno molto svizzera

Offline sergio.beneggi

Sabato 30/giugno/07  alle ore 18,00  ,
in zona Piazza Loreto a Milano ho visto una CX diesel serie 1
di colore azzurro metalizzato con targa MI- 58301A .
E' stata una ... allucinazione ... meravigliosa !
Al piu' presto mandero' le fotografie .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)