Euro 2

Aperto da Martini, 03 Giugno 2006, 21:23:48

Martini

http://www.ccs-e.de/shop/catalog/index.php

E' un simpatico sito tetezko che offre tutto quanto potete desiderare per tamarrificare la vostra Xm: kit in vera finta radica, minigonne, bordini, copripoggatesta in spugna bianca ed altre meravigliose meraviglie.

Tra le poche cose interessanti presenti sul sito, c'è un kit per il ricircolo dei vapori (EGS) che pare necessario e sufficiente per ottenere l'omologazione euro2 in krante Cemania, farei volentieri notare che tutte le Xm v6.24 sono di fatto euro2, tanto che alla mia hanno aggiunto l'apposita scritta d'ufficio in sede di stampa copia libretto di circolazione.

Ze i zimpatici amici ti cemania che hanno zito tamarren fengono a Roma per ICCCR 2008 noi potere fentere loro noztro kolozzeo.

velvet

Ze per qvesto, mia CX di anno 1982 essere omologaten Euro-1 "kon dispositifen anti-inqvinamenten" (e il solerte funzionario della motorizzazione ha riportato fedelmente sul libretto italiano la dicitura del libretto tedesco al momento dell'importazione..).

Ah, krante Cermanien!

cristiancx

A proposito di questo, la mia cx proveniente dalla Svizzera(Ginevra) mi hanno detto che ha un dispositivo antinquinamento rappresentato da un'appendice nei pressi della pompa hp con tanto di cinghia; anche sul certificato di proprietà è riportata la dicitura "veicolo con dispositivo antinquinamento".
A voi risulta tutto questo?
A me non è mai capitato di vedere questo pezzo nel motore Athena.
Secondo voi può togliere un pò di potenza al motore e farlo consumare più benza o no?
Sarebbe meglio toglierlo?

rouge

salve a tutti

io ho una Xantia Activa 2.0 Turbo CT a bnzina del luglio 1995.
Ovviamente è stata immatricolata come "euro1"(o almeno credo).

Vorrei sapere se in realtà il motore è di fatto un "euro 2" o se è facilmente aggiornabile (magari cannibalizzando una turbo CT dallo sfasciacarrozze).
dove trovo la dicitura riguardante l'omologazione antinquinamento sul libretto?
quale codice corrisponde a "euro1" e quale a "euro2"?

grazie a tutti.
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

SMF spam blocked by CleanTalk