Casaleone (VR), 20 e 21 maggio 2006

Aperto da LHM, 09 Maggio 2006, 23:35:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LHM

Come da oggetto, quanti del Forum pensano di essere presenti?
Io conto di confermare la presenza mia (con GSA Spécial Break) per il giorno di domenica.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

IlaPaci

Ecco quà la locandina ed il programma





robyazz

#2
Se non pioverà ci sarò anche io Domenica, su Visa Decapotable [:wave]

Ehi....ma del forum saremo così tanti [:sarc] ??!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

è stato fatto un reportage di questo raduno?

robyazz

Se devo essere onesto io qualche fotina ce l'avrei ma mi pare che di forumisti se ne siano visti ben pochi...se interessa qualcuna la posso postare...ditemi voi [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiancx


robyazz

#6
OK,domani (sul tardino...) provvedo [:up]

E' il 22/6...sono un pò in ritardo ma estinguo il mio debito con qualche scatto di un raduno tanto simpatico quanto invero un pò snobbato dal Forum.

Si parte dal campo base,una ottima area verde bene attrezzata,per recarsi al rinfresco organizzato all'interno di un bellissimo cascinale,dopo un bel giro della città e delle campagne circostanti letteralmente invase di Citroen !!






Una estrema sintesi di una bellissima giornata che ci ha visti molto bene accolti dalla cittadina veneta e dai tutti i suoi appresentanti.
Arrivederci all'anno prossimo [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk