Sezione VD-RB: Visa ed LNA

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:07:16

leosanto

Le ultime foto della Visetta bianca... prima di sparire definitivamente dal paesaggio veronese [AV]

[A:des]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

leosanto

Che morta quest'area ultimamente [:(!]

Spero di vivacizzarla con questa foto [:jump]

[A:pst] Per il momento posso solo dire che questo gioiellino riposa tranquillo in un bel prato della campagna del Nord Est Italia [A:ur]

[:riv]

total

Aspetta che la veda Robyazz..........[:jump]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

ex-NRGista

quote:
Originally posted by leosanto

Le ultime foto della Visetta bianca... prima di sparire definitivamente dal paesaggio veronese [AV]

Potevate pigliare qualche pezzo in più... dopo non vi lamentate che non li trovate!!!
E poi... una Visetta col tettino apribile! SACRILEGIO... [:(!]
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

leosanto

quote:
Originally posted by ex-NRGista

quote:

Potevate pigliare qualche pezzo in più... dopo non vi lamentate che non li trovate!!!
E poi... una Visetta col tettino apribile! SACRILEGIO... [:(!]

Mi fa sorridere leggere le parole di uno che neanche sa cosa ho passato soltanto per poter toccare quella macchina! Per dovere di cronaca, quella Visa era in un cortile privato di un condominio. Tutti i condomini erano pronti a tirar m***a a me e a chiunque si avvicinasse! Gia' tanto che sono riuscito a recuperare qualcosa. Nessuno mi e' venuto ad aiutare per tirare giu' pezzi (tranne michele-arseniko, grazie ancora [:kiss] che ha recuperato poche robe compatibili con la sua Dyane), dovevo ingaggiare una battaglia ogni giorno con chicchessia per poter togliere anche una sola vite. Appena e' capitata l'occasione, l'auto e' stata spostata in strada (non da me!) e se la sono presa i Vigili o chi per loro. Quando manca la piu' semplice collaborazione tra esseri umani, si riesce a fare poco... Quindi scusa ma ne ho passate tante per questa Visa, non accetto critiche.

robyazz

quote:
Originally posted by total

Aspetta che la veda Robyazz..........[:jump]

Eheheh,il buon Leo in verità me l'ha segnalata ancora prima di postarla qui [:kiss].
Comunque in verità ne ho già una quasi integralmente smontata nel box,mi sarebbe interessato capire se di questa si poteva recuperare la capotta, ma sembra mal messa.
In ogni caso mi sto informando [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

Si, infatti la capote e' inutilizzabile. Comunque mi ero rivolto prima a Roberto per ovvie ragioni di interesse [:kiss]
Prossimamente mettero' altre foto, scattate da angolature diverse. Credetemi, ero quasi in trance quando l'ho vista, non credevo alle mie fosche pupille [Axx(] Non tanto per la rarita' del modello, ma per quell'atmosfera quasi surreale: un prato verdeggiante, coperto di brina, un bosco alle spalle, un sole splendido e gelido che illuminava l'insieme. E' difficile da spiegare, ma era quasi la pace dei sensi. E la Visa, infossata nel terreno da anni, dava quel tocco di decadenza bohemienne che tanto mi fa sognare [A:zzz]

Non ho fumato niente, tranquilli [:rido]

ex-NRGista

quote:
Mi fa sorridere leggere le parole di uno che neanche sa cosa ho passato soltanto per poter toccare quella macchina! Per dovere di cronaca, quella Visa era in un cortile privato di un condominio. Tutti i condomini erano pronti a tirar m***a a me e a chiunque si avvicinasse! Gia' tanto che sono riuscito a recuperare qualcosa. Nessuno mi e' venuto ad aiutare per tirare giu' pezzi (tranne michele-arseniko, grazie ancora [:kiss] che ha recuperato poche robe compatibili con la sua Dyane), dovevo ingaggiare una battaglia ogni giorno con chicchessia per poter togliere anche una sola vite. Appena e' capitata l'occasione, l'auto e' stata spostata in strada (non da me!) e se la sono presa i Vigili o chi per loro. Quando manca la piu' semplice collaborazione tra esseri umani, si riesce a fare poco... Quindi scusa ma ne ho passate tante per questa Visa, non accetto critiche.

Scusa... non ero al corrente di questo.
Il "SACRILEGIO!"era rivolto al proprietario della macchina ci mancherebbe...
Chiedo scusa ancora, sono ancora un novellino del forum [A;pray]
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

leosanto

Tranquillo non e' successo nulla![:kiss]
E' che era da novembre che stavo dietro a quella Visa... e vabbe' [:(!]

iorio

c'ero anche io quel giorno della visa cabriolet..confermo quello che dice leosanto...

non riesco a capire come possa essere capitata un modello cosi' raro in un paese cosi schifoso..

leosanto

Ecco la fine del servizio della Visa Decapotable... RIP  :'(

Peccato davvero... Se il lunotto fosse stato integro, gli interni si sarebbero conservati molto meglio senza dubbio! Non capisco quanto ci voglia a mettere un telo per proteggerla. Il proprietario non abita li ma ogni 2 mesi raggiunge il posto per tagliare l'erba. E cacchio, coprila!!  :-X

Bernardo

Guardate cosa vi ho avvistato a Firenze in zona Stadio (foto di giovedì):

Una Visa Club prima serie, in ottime condizioni di conservazione: il proprietario all'inizio era presente (un anziano fiorentino) e stava "rifacendo il livello" all' "acqua" della batteria... Anche gli interni sembravano pulitissimi e ben conservati, con tanto di foderine sui sedili > unico neo, la mascherina dipinta di rosso (che idea!)  [blobb]

[ciau]

leosanto

semplicemente stupenda  :D I fanali anteriori del C15 danno anche un tocco di "finesse" in più! E il rosso contrasta molto bene con il grigio della carrozzeria a mio avviso. Peccato solo per la mancanza della fascia posteriore sul portellone, sostituita da due targhette di Visa II e (ma questo è un dettaglio) i fanalini posteriori di retromarcia e fendinebbia macchiati dal colore grigio del paraurti, evidentemente ridipinto in epoca recente. Il resto è perfetto  [maestrin]

total

La mascherina che fà pendant con la parte inferiore del frontale....Tipiche adorabili "tamarriate" da anziani!!!!  ;D ;D
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Antodeuche89

LNA molto carina e sana beccata a Monopoli (BA)

(foto di cacca fatta con la macchina in movimento :-\)

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

SMF spam blocked by CleanTalk