Autore Topic: Sezione XB: BX  (Letto 135606 volte)

Offline GilC3

Come ho già detto in separata sede, ho beccato un BX 11 TE in autostrada vicino Varese (A8) giovedì pomeriggio poco prima delle 18...grigio canna di fucile (un pochino tendente all'azzurro) targa MI *S**** ...

Offline GilC3

Non vi dico l'emozione che ho provato... [cheers]  [wowlove]  [wowlove]  [wowlove] ho anche urlato "guardala lì...guardala lììì!!!!!!" appena l'ho vista!!!!! :happy:

Offline RicDyane

Avvistata a Parigi... zona centrale.
In stato d'uso!

Offline MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline GilC3

Beh, sfondi una porta aperta.
Nella terra natia ce ne sono ancora un bel pò (basta vedere su LeBoncoin che ce ne sono sempre in vendita, anche a prezzi ridicoli).
Non come da noi che sono state immolate sull'altare degli incentivi alle rottamazioni (quasi sempre in favore di auto NON IDRO...uno che conoscevo, ho saputo che ha demolito la sua BX D 1.7 aspirata, per una scrausa e cassona Mondeo... [XD] [A:mai] [sad])
« Ultima modifica: 23 Aprile 2018, 23:51:19 da GilC3 »

Offline GilC3

un altro amico, che ai tempi suonava in un gruppo, aveva fatto un pensierino di cercare una BX usata, ai tempi, perché un altro musicista che conosceva ce l'aveva...e ci stava su tutto l'impianto amplificazione (e mi pare che era "solo" una berlina, non la Break...) Ma purtroppo non la trovò e lasciò perdere. Prese allora una Regata Week-End 70 benzina (1300) e quando ruppe anche questa, prese una Mondeo Wagon, e ce l'ha ancora adesso, ultrachilometrata...

Offline GilC3

Comunque chissà questa Tonic che motore ha.
Dato che era al centro di Parigi, forse può circolare tranquillamente lo stesso, non importa se a benza o Diesel...magari là non rompono tanto le scatole come vogliono fare qua, nella nostra Italietta. O avrà già il certificato di auto storica, quindi forse potrà circolare sempre... [A:ur] [:prosit] :happy:

Offline Fedeesse

Comunque chissà questa Tonic che motore ha.
Dato che era al centro di Parigi, forse può circolare tranquillamente lo stesso, non importa se a benza o Diesel...magari là non rompono tanto le scatole come vogliono fare qua, nella nostra Italietta. O avrà già il certificato di auto storica, quindi forse potrà circolare sempre... [A:ur] [:prosit] :happy:

se non sbaglio la Tonic era disponibile solo col 1580cc da 80 cv.

Offline Fedeesse

se non sbaglio la Tonic era disponibile solo col 1580cc da 80 cv.

ovviamente benzina.