Sezione X: Citroën Moderne

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:05:21

GilC3

Poco tempo fa ho visto una Xantia Break argento a Varese, mi sembra Via (o Viale) Dalmazia, fuori di un'officina...credo ferma lì da diverso tempo; temo sia lì in quel cortile forse per sequestro. Mi ero recato nel vicino distributore TotalErg per pagare un transito in Pedemontana...e passando l'ho notata. Magari Vercesi se passa di lì potrebbe informarsi dal titolare dell'officina...magari, se non sequestrata, sarà stata lasciata lì in conto vendita...

Ponchius

Io sono di Varese...
Passerò a dare un'occhiata.
A che altezza di via Dalmazia?
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
Xantia Break 1.9 TD SX Plus '98
C15 D Club '00

GilC3

Ciao Ponchius, allora: se ben ricordo la Xantia che ti dico é a poca distanza dal distributore TotalErg; scendendo in giù (dato che lì la via é in discesa), vedrai prima l'auto; é appunto in un cortile, su un "rialzo", una specie di mulattiera, praticamente in curva, e poco dopo c'è il suddetto distributore. Dimmi se sono stato abbastanza chiaro...ma spero che hai presente il posto. [:wink]

GilC3

L'auto é ferma in coda, quindi dalla strada si vede il dietro; se ricordo bene ha il portatarga della succursale di Milano "Gattapelata"...dimmi però, non ti é mai capitato di vedere in giro per Varese una BX argento targata BZ? Sono proprio io...ogni tanto la uso e passo di lì, sfruttando la convenienza del GPL...forse hai letto la storia nell'apposito topic, quando CitroAle90 l'ha scovata e poi io sono andato a prenderla...

AndreaV6

Domenica ero nei pressi di Ivrea e ho visto dentro un RAC una Xantia primissima serie targata Aosta stupenda.
L'officina era F.lli Duregon a Romano Canavase.  Qualcuno la conosce?
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

non la conosco ma  la targa AOSTA mi arrapa quasi come melissa satta dei tempi d'oro.
[A;euk]

Ponchius

La Xantia Break che c'era in Via Dalmazia (e che si vede anche sulla street wiew di google heart) non è più parcheggiata lì.
Non so che fine abbia fatto!
Una BX targata BZ forse si che l'ho vista qualche volta. Ormai siamo così pochi ad andarci in giro...
Io solitamente sono in giro col C15 del lavoro (bianco con le strisce rosse laterali).
Piccolo comunque il mondo... la BX Sport di CitroAle gliel'ho venduta io!...
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
C15 D Club '00

GilC3

Citazione di: Fedeesse il 10 Gennaio 2017, 20:08:26
non la conosco ma  la targa AOSTA mi arrapa quasi come melissa satta dei tempi d'oro.
[A;euk]
Perché la Melissa Satta? E' meglio la Meli-TA Toniolo. L'ho anche conosciuta di persona... [:kiss]  [wowlove]

GilC3

Citazione di: Ponchius il 10 Gennaio 2017, 22:54:56
La Xantia Break che c'era in Via Dalmazia (e che si vede anche sulla street wiew di google heart) non è più parcheggiata lì.
Non so che fine abbia fatto!
Speriamo si sia salvata... [A:ur]
Citazione di: Ponchius il 10 Gennaio 2017, 22:54:56
Una BX targata BZ forse si che l'ho vista qualche volta. Ormai siamo così pochi ad andarci in giro...
Io solitamente sono in giro col C15 del lavoro (bianco con le strisce rosse laterali).
Piccolo comunque il mondo... la BX Sport di CitroAle gliel'ho venduta io!...
Ah gliel'hai venduta tu? Credevo fosse stato Vercesi...si vede che mi sono confuso, mi pare sia di Varese anche lui...
Magari, la prossima volta che mi vedi col BX, se sei lì vicino, gridami dietro: "Sono Ponchius!!! Fermati!" [A:D]  [XD] Se non avrò fretta, e se ti vedrò (e sentirò) per tempo, mi fermerò...ma l'hai già venduta la 4X4 targata GE? Mi sembra che su Subito c'è ancora soltanto la...sarda (la SS...)

Ponchius

Il mondo è sempre più piccolo!...
La Sport di CitroAle gliel'ho venduta io!
La BX Break 4x4 GE l'ho venduta!
E' venuto proprio oggi meno di un'ora fa a ritirarla Vercesi!
Che però è di Pavia...
Io invece domani devo andare a ritirare la Xantia Break d Como che aveva segnalato Fedèesse!...
La BX Break 4x4 SS è ancora in vendita!
Diciamo che avevo avuto un momento di acquisto ossessivo-compulsivo con le BX e ne avevo 4.
Adesso mi sto ridimensionando...
Sembra una telenovela...
Alla prossima!
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
C15 D Club '00

GilC3

Ma bravo il Vercesi! Complimenti...comunque le avevo segnalate anche al mio CitroMecca, che ai tempi ebbe anche lui un BX 4X4...chissà che non s'interessi, magari se gli venisse la nostalgia della sua... :laugh: :happy:

E complimenti anche a te per la Xantia dell'amico di Fedeesse. Ma é quella che hai già inserito nella tua "firma", o ne hai già una di Xantia Break?

Nota moderazione: unione due post consecutivi.

Ponchius

Si è quella!
Mai avuto Xantia...
Se qualcuno è interessato è in vendita.
Anche se mi dispiace...
Ma troppe, poco spazio e poco tempo...
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
C15 D Club '00

ledde

Citazione di: Fedeesse il 10 Gennaio 2017, 20:08:26
[A;euk]
La xantia targata Ao la conosco benissimo si trova a 500 metri da casa mia.
E' stata acquistata nuova da un assicuratore nel 94.Si tratta di una 2000 ie 8 valvole full optional.Finito il liesing l'ha rilevata
il propietario della concessionaria che ha deciso di mettere a riposo la sua cx 2500 gti turbo che ancora riposa dentro
l'officina.Ora ha 160000 km e necessita di qualche lavoro di carrozzeria,e' stata rifatta da poco la guarnizione della testata
Non credo sia in vendita e anche lo fosse conoscendo l'individuo sarebbe una xantia ricoperta d'oro

RicDyane

Ieri, parcheggio del santuario di Santa Teresa, Borgo Roma, Verona.

L ha notata mia moglie, al ritorno del parcheggio la avevamo a fianco.

AndreaV6

Oggi fuori dal seggio elettorale ho parcheggiato vicino alla nonna della mia c5 [:allops]

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

SMF spam blocked by CleanTalk