Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234615 volte)

Offline naccia

• Citro-novice
  • **

Offline Steve86

Benvenuto a tutti e due!!!!
 [compliments] per le vostre citroen!!! [wowlove]

Offline XMan

:-[ ...Salve, un cordiale saluto a Tutti...sono Salvatore, ho 55 anni e nei giorni scorsi sono entrato, per puro caso, in possesso di una AX K-Way del luglio '89...e ho iniziato da subito a visitare il Vostro forum per raccogliere notizie e informazioni, posso aggiungere che questa √® la mia seconda Citroen da quando sono patentato, la prima √® stata una rossa Dyane 6, comprata usata e rimessa a nuovo di tutto poi rubatami a fine anni ottanta, durante una partita di calcio e mai pi√Ļ ritrovata  [A:(]...come frequentatore di un'altro forum, so che devo postare le foto della piccolina, ...il tempo di capire come v√† fatto e Ve la mostro...Buon proseguimento  [:hello]
Le foto non sono obbligatorie, ma benvenute SI, ben arrivato nel forum e buon divertimento.
 [:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Nel forum c'è una sezione che spiega come inserire le tue immagini.
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline geo.chris

Ciao Salvatore.
Benvenuto anche a te in questo forum.

Qui trovi il tutorial per inserire le immagini della tua AX.
http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0

[:hello]

Offline za za 5

• Citro-novice
  • **
...Grazie per i saluti di benvenuto  [like] e per la cortesia nel mostrarmi come fare per l'inserimento delle foto  [:riv] ...a proposito COMPLIMENTI per le vostre splendide beniamine...ho visto alcune foto da lasciare a bocca aperta  [A;flex] [A;flex]

Offline geo.chris

Di niente, figurati.  [:prosit]

Offline 10nico

Benvenuto Za Za!  :)

E benvenuta anche alla tua AX!

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua piccolina, essendo un appassionato del modello mi fa sempre piacere vederne una, √® come fossero "di famiglia"  ;D

Lunga vita e prosperit√†  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline gercol

• Inscrit
  • *
    • My Flickr photostream
Un saluto da Anzio (qualcun altro in zona? :) )

sono Germano, iniziato casualmente alla marca da un Visa 650, passato poi ad una Ami 8 (stupidamente venduta... ma a quei tempi non  sapevo...), poi una Visa superX, e ancora una AX, un BX poi ed infine dal 2000, un ottima Xanti Hdi.
Ora sono ad un bivio... la xantia ha appena girato i 250000Km, senza particolari problemi, ma ormai gli acciacchi del tempo si cominciano a far sentire, e francamente non so' se vale la pena conservarla rimettendola a nuovo o sostituirla...
 ???

Offline Harrymudd

Ciao, benvenuto e complimenti per le foto stupende  [compliments]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline 10nico

Benvenuto anche da parte mia gercol!  [:wave]

Ma che bell'album di foto citroniche! Adesso me lo guardo per bene!

Io la xantia la rimetterei a posto se fossi in te, qui nel forum ci sono tanti xantisti che ti possono dare utili suggerimenti  ;)

Lunga vita e prosperit√†  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline geo.chris

Benvenuto anche da parte mia.
In questo forum ho sempre sentito parlar bene della Xantia; vedrai che troverai persone con ottimi consigli per la tua.

Offline triton18

• Citro-novice
  • **
  • Xantia Break 2.0i 16v 1995
Benvenuto!

Io ho avuto lo stessio dubbio con la mia (puoi vedere i miei post precedenti), e l'ho risolto con soddisfazione affrontando i lavori necessari.

Anzi, ho appena concluso la terza fase (presto relazionerò sul forum), con la sostituzione delle ultime due sfere e la revisione di quadro strumenti ed aria condizionata.

Mostraci anche qualche foto della tua Xantia!
Xantia Break 2.0i 16v 1995
-------------
BX Break 16 rs (mai dimenticata)

Offline GilC3

Ciao a tutti i Citroeniani, di sangue Verde o Rosso non importa...
Sono Gilberto, 45 anni della Prov.di Biella...fin da piccolo ho un'attrazione per le "Citro-Balenottere"; la prima che mi colpì fu la GS (c'era uno del paesino vicino al mio che ne aveva una rossa fiammante, esattamente una GSpécial del '78 (ma poi la cambiò con un'Alfetta... [A:(]) Anni dopo conobbi 3 amici, che avevano una BX seconda serie ciascuno...2 1100 e 1 1.7 Diesel aspirata...fu un colpo di fulmine, ma dovetti scontrarmi coi miei che mi imposero una Fiesta 1100...Anni dopo un mio compaesano comprò d'occasione una magnifica BX 16 GTI...ma poi la distrusse quasi del tutto, e l'abbandonò nella piazzetta del mio paese...non potevo guardarla perché non potevo farmi riprendere dalla "tentazione"...finché non la portarono via (sicuramente fu demolita...ma accidenti, avessi potuto salvarla!!!) Mia sorella nel 1991 comprò l'AX 1100 Halley, ma poi ebbe un incidente e dovette buttarla (grazie al cielo non si fece nulla, a parte un grande spavento), e giungiamo ai giorni nostri...Nel 2006 la mia mammina s'innamorò della C3, e la volle a tutti i costi...scelse la 1.4 Exclusive benzina,ed ogni tanto la utilizzo (poi io nel 2009 ho preso la 206 1.4 benzina...tanto é sempre lo stesso Gruppo PSA!) Ora scappo perché é ora della cena...e spero di prendermi prima o poi la tanto agognata BX Berlina seconda serie, come quelle che avevano i miei 3 amici all'epoca...
Citro-salutoni a tutti! GilC3

Offline TaninoBX

• Citro-passionn√©
Ciao a tutti i Citroeniani, di sangue Verde o Rosso non importa...
Sono Gilberto, 45 anni della Prov.di Biella...fin da piccolo ho un'attrazione per le "Citro-Balenottere"; la prima che mi colpì fu la GS (c'era uno del paesino vicino al mio che ne aveva una rossa fiammante, esattamente una GSpécial del '78 (ma poi la cambiò con un'Alfetta... [A:(]) Anni dopo conobbi 3 amici, che avevano una BX seconda serie ciascuno...2 1100 e 1 1.7 Diesel aspirata...fu un colpo di fulmine, ma dovetti scontrarmi coi miei che mi imposero una Fiesta 1100...Anni dopo un mio compaesano comprò d'occasione una magnifica BX 16 GTI...ma poi la distrusse quasi del tutto, e l'abbandonò nella piazzetta del mio paese...non potevo guardarla perché non potevo farmi riprendere dalla "tentazione"...finché non la portarono via (sicuramente fu demolita...ma accidenti, avessi potuto salvarla!!!) Mia sorella nel 1991 comprò l'AX 1100 Halley, ma poi ebbe un incidente e dovette buttarla (grazie al cielo non si fece nulla, a parte un grande spavento), e giungiamo ai giorni nostri...Nel 2006 la mia mammina s'innamorò della C3, e la volle a tutti i costi...scelse la 1.4 Exclusive benzina,ed ogni tanto la utilizzo (poi io nel 2009 ho preso la 206 1.4 benzina...tanto é sempre lo stesso Gruppo PSA!) Ora scappo perché é ora della cena...e spero di prendermi prima o poi la tanto agognata BX Berlina seconda serie, come quelle che avevano i miei 3 amici all'epoca...
Citro-salutoni a tutti! GilC3

Ciao e benvenuto!!!
Vedo con piacere che finalmente sei riuscito a risolvere il problema ed iscriverti da solo, bene  :)
vedrai che sar√† facile soddisfare la tua voglia di bx, certe volte capitano vere occasioni, inoltre √® una delle idro pi√Ļ economiche e gestibili!
Citroen bx gti 16v (1987)