Negozi online per parti di ricambio ORIGINALI

Aperto da ghigo, 23 Aprile 2024, 13:58:52

ghigo

Salve a tutti, oltre alla Saxo...e alla Ax 4x4...in famiglia abbiamo anche un'allegra C3 1.1i del 2007 (ormai quasi "maggiorenne") di quel colorino verde chiaro...che ahimè...si è parecchio sbiadito.
Insieme al mio mecca, stiamo smontando tutte le parti in plastica, rifiniture, emblemi, guarnizioni etc....per portarla poi dal carrozziere per una riverniciata TOTALE.

Oltre a Citroen, sono un grande appassionato di Land Rover e proprio per questo marchio sono abituato a comprare ricambi ORIGINALI direttamente online da negozi UK (nonostante i dazi..i prezzi convengono ancora).
Vi chiedo.....conoscete negozi online che vendano parti di ricambio ORIGINALI Citroen (nello specifico, modelli più recenti come la C3 del 2007)?
Grazie a tutti
Mattia
Ax 1.4 4x4 1992
Saxo 1.6 VTS 1998

ghigo

MAMMA MIA CHE MORTORIO!!! [:zzz]  [:zzz]  [:zzz]

E che di forum....ne frequento....caravan, roulotte antenate, Land Rover, Vespe, gommoni....ma che in 24 ore non ci sia stata NEPPURE UNA RISPOSTA.....e solo 10 visite......incredibile, davvero!

Non mi era mai successo...

Mattia
Ax 1.4 4x4 1992
Saxo 1.6 VTS 1998

Alben

questo è un forum molto maturo, siamo in pochi rimasti, sinceramente non saprei dove cercare materiale specifico per la tua auto, dai soliti fornitori on line trovi parti meccaniche di consumo,

io ho creato un gruppo wup solo per ricambi citroen dove si pubblicano annunci senza tanti fronzoli,

vietati i commenti e le chiacchiera da bar, saluti auguri e roba del genere sono banditi,

solo ricambi con alcune foto descrizione e possibilmente con il prezzo, ci gira molta roba particolare e originale citroen, si fa richiesta dei pezzi specifici e poi si vede cosa viene proposto

ormai gira tutto cosi

alben
 [:wave]

ghigo

"maturo"......termine inconsueto per descrivere una situazione come questa....comunque rende l'idea!

Grazie mille per questa interessante informazione....mi potresti inviare qualche dettaglio per far parte di questo gruppo whatsapp?

Grazie ancora davvero.
Mattia
Ax 1.4 4x4 1992
Saxo 1.6 VTS 1998

SMF spam blocked by CleanTalk