HYDRAURINCAGE

Aperto da carlog, 07 Novembre 2023, 03:52:35

carlog

Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di questo fantomatico TOTAL "HYDRAURINCAGE", per la pulizia del circuito LHM, ma non mi riesce di trovarlo da nessuna parte. Qualche dritta sicura?

RicDyane

Ciao! Non è più in produzione dal 2017.

Forse si trova qualche residuo di magazzino... ma chissà dove!

Di vera utilità? Grossi dubbi.

Alverman

Di vera utilità? Grossi dubbi.

Ciao,Carlog,credo che RicDyane abbia ragione,una buona pulizia del filtro,del serbatoio e magari lhm nuovo se è vecchio, può bastare.Ciao.

carlog

Grazie a tutti x l' interessamento! E' che avevo letto di questo prodotto sui vari forum, ma di fatto non lo trovavo: insisterò con un po' di "su è giù", oltre ovviamente a pulire nuovamente filtri e cambiare lhm+

GilC3

Mah, proverò almeno per curiosità a chiedere al mio Citromecca se ne ha ancora.

GilC3

Citazione di: carlog il 07 Novembre 2023, 19:39:13...insisterò con un po' di "su è giù",
Lo faccio di solito anch' io quando riprendo la mia BX, soprattutto se l'ho lasciata ferma a lungo (non ho più tanto tempo di usarla, poi se aggiungiamo lo spauracchio delle multe -se non addirittura sequestri dei mezzi come qualcuno dice- ai danni di chi viaggia con "vecchie carrette" da collezione; che siano auto moto o camion, si dice che il rischio c'é... [:hurt]  [:FIREdevil]  [:ink] )

RicDyane

Citazione di: carlog il 07 Novembre 2023, 19:39:13E' che avevo letto di questo prodotto sui vari forum
Se non vado errando, non era un prodotto contemplato da Citroen.
Dagli appassionati viene comunque ritenuto un prodotto aggressivo e non adatto ad auto datate. Sempre preferibile una sostituzione di LHM, magari ravvicinata, con una pulizia accurata del serbatoio e dei filtri. Utile anche lo spurgo dei freni.
In base poi alla problematica può essere necessaria una pulizia dei vari componenti.

PS.
Il su e giù non fa altro che eliminare l'aria dall'impianto, che però si auto-spurga con l'uso. Non ha effetti di pulizia.

carlog

Grazie a tutti, nel frattempo ho cambiato nuovamente lhm e puliti i filtri nel serbatoio, nerissimi.. Alla prima spurgo i freni

RicDyane

Citazione di: carlog il 14 Novembre 2023, 20:57:18puliti i filtri nel serbatoio, nerissimi..

Diventano neri molto in fretta...

SMF spam blocked by CleanTalk