Cerchi "plaque d'égout" nuovi di pacca

Aperto da Antodeuche89, 05 Dicembre 2022, 11:16:29

Antodeuche89

Dopo oltre 420.000 km e 32 anni, la mia XM, in concomitanza col meritato riposo (da maggio ho una C3 Aicross HDi EAT6 ad uso aziendale) ha ricevuto in dono quattro cerchi nuovi originali mai usati.

A giugno scorso Giuseppe J-happy mi ha segnalato l'annuncio di quattro cerchi nuovi di palla in vendita nelle Marche, penso di non aver nemmeno ragionato e ho contattato immediatamente il venditore a cui ho confermato l'acquisto poi Francesco, un amico di Recanati, me li ha gentilmente ritirati per affidarli a Daniele (Dsuper5) che a qualche settimana di distanza (in occasione di un week end insieme) ce li ha portati a casa, evitando eventuali tragedie coi corrieri!  [:dsfans]

A fine estate ho provveduto a fare il cambio cerchi e devo dire che il risultato è sorprendente!

Ora sono in arrivo fanalini paraurti nuovi originali, scarico completo e cromature giro auto nuove.

Se lo meritava proprio.  [:guancia]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

RicDyane

Citazione di: Antodeuche89 il 05 Dicembre 2022, 11:16:29Giuseppe J-happy mi ha segnalato l'annuncio di quattro cerchi nuovi di palla in vendita
L'ho contattato credo qualche ora dopo di te!

Un gran bell'affare, a quella cifra manco usati si trovano!

Quel cerchio rimane il più interessante in termini di originalità del design.

Io ho un set di borchie in plastica nuove... che attendono appunto dei cerchi nuovi. Pensavo di potarli a rifare anche i miei, ma in effetti ogni tanto salta fuori ancora qualcosa di nuovo, conviene temporeggiare.

Citazione di: Antodeuche89 il 05 Dicembre 2022, 11:16:29
Vedo che usci le Proxes Comfort: sono differenti dalle CF2?
Io per la prima volta ho montato le Toyo M+S...

Antodeuche89

Citazione di: RicDyane il 05 Dicembre 2022, 12:12:05L'ho contattato credo qualche ora dopo di te!

Un gran bell'affare, a quella cifra manco usati si trovano!

Quel cerchio rimane il più interessante in termini di originalità del design.

Io ho un set di borchie in plastica nuove... che attendono appunto dei cerchi nuovi. Pensavo di potarli a rifare anche i miei, ma in effetti ogni tanto salta fuori ancora qualcosa di nuovo, conviene temporeggiare.
Vedo che usci le Proxes Comfort: sono differenti dalle CF2?
Io per la prima volta ho montato le Toyo M+S...

Si, il tipo mi raccontò che ricevette una valanga di richieste!
Sono molto contento, i cerchi fanno davvero la differenza.

Alla CX invece sto facendo ri-diamantare i suoi TRX e zincare i bulloni, le gomme sono già (dolorosamente) arrivate.

La XM gira con le Toyo da oltre 12 anni e ci troviamo bene, le Celsius 4s le abbiamo montate anni fa sulla Xsara Picasso ma non ci hanno entusiasmato, come invernali preferisco Michelin, le abbiamo anche sulla V90, altra storia rispetto alle Toyo invernali o 4s.
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

RicDyane

Citazione di: Antodeuche89 il 05 Dicembre 2022, 15:35:39sto facendo ri-diamantare
Sì, pure quelli della XM se si vogliono portare a nuovo vanno riverniciati a polvere e ridiamantati. Non ho mai fatto fare un preventivo, immagino sia una bella lavorazione.

Antodeuche89

Citazione di: RicDyane il 05 Dicembre 2022, 16:29:12Sì, pure quelli della XM se si vogliono portare a nuovo vanno riverniciati a polvere e ridiamantati. Non ho mai fatto fare un preventivo, immagino sia una bella lavorazione.

Si, avevo già fatto fare un preventivo e mi costava più di acquistare questo set di cerchi nuovi!  [:whistle]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

RicDyane

Citazione di: Antodeuche89 il 05 Dicembre 2022, 16:43:16e mi costava più di acquistare questo set di cerchi nuovi!  [:whistle]
Oddio, a quella cifra che li hai acquistati, si faceva fatica a comprarli usati!

PS. Lo sai che l'annuncio è ancora on line?

Antodeuche89

Citazione di: RicDyane il 05 Dicembre 2022, 16:46:42Oddio, a quella cifra che li hai acquistati, si faceva fatica a comprarli usati!

PS. Lo sai che l'annuncio è ancora on line?

Ho visto, penso lo abbia lasciato attivo per via dell'altra roba che vende. Credo!
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66

GilC3

Ho visto, penso lo abbia lasciato attivo per via dell'altra roba che vende. Credo!

Allora sarebbe bene modificasse l' annuncio per non trarre in inganno...
Comunque 4 cerchi nuovi praticamente fondo di magazzino, new-old-stock sono proprio un bel colpaccio. [:icon56]

Kanon X

Citazionesono in arrivo fanalini paraurti nuovi originali, scarico completo e cromature giro auto nuove.
Cromature giro auto nuove!?  [:ohmygod]
Come e dove le hai trovate?
gran colpo.
 [:compliments]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

RicDyane

Citazione di: Kanon X il 08 Dicembre 2022, 13:32:29Come
In realtà abbastanza spesso ne saltano fuori sul web...

Per i laterali ci sono anche dei kit in inox di rifabbricazione polacca Q&K Citroën Classic.

SMF spam blocked by CleanTalk