Vendo XM Break Tct 1ma serie

Aperto da Giovanni Padova, 12 Aprile 2022, 12:22:52

Giovanni Padova

Sempre conservata al coperto in garage . Non sotto una baracca.
Spererei di non darla via a peso, viste le condizioni in cui è.
Alto stato di restauro, ferma solo perchè sostituita nell'uso da un C6

https://www.dailymotion.com/video/x89x8u1

https://www.dailymotion.com/video/x89x8wt

Pass per i video : citroenxm

Città Padova Tel. 3921498723

Giovanni Padova

RicDyane

Ha la musata della serie 2. E le mancano le scritte sul posteriore.

Giovanni Padova

RicDyane

Citazione di: Giovanni Padova il 13 Febbraio 2023, 18:30:22Grazie per le critiche.

E' una osservazione, abbastanza basica. Potrebbe essere utile all'acquirente capire il perché.

Giovanni Padova

Citazione di: RicDyane il 13 Febbraio 2023, 18:32:38E' una osservazione, abbastanza basica. Potrebbe essere utile all'acquirente capire il perché.
Perchè :
non è la prima serie con il volante monorazza ( dai video si vede ) che montava la parte inferiore del muso con i vetri dei fendinebbia in plastica scadente che non rendevano bene. Prima della seconda serie con il cruscotto ad onda, ne sono state vendute un numero che portavano i fendinebbia nuovi in vetro temperato, notevolmente migliori. Montati in seguito su tutta la seconda serie.
Vi torna questo ?
Le scritte posteriori le ho tolte io, sono conservate nel portaoggetti, non mi sono mai piaciute.
Così pure nell'ultima mia C6. le ho tolte.
A seguire, ho montato in questa XM un alternatore maggiorato, ho avuto così un netto miglioramento di molte funzionalità. Sono spariti alcuni errori che ogni tanto comparivano nei messaggi a cruscotto, miglior illuminazione anteriore, che è ulteriormente migliorata, sostituendo i fari principali con nuovi originali e montando 6 lampade ( senza cambiare la potenza originale ) Osram Night Breaker Unlimited a bassa gradazione Kelvin ( luce simile alla radiazione solare ) che consiglio vivamente per la resa luminosa e per la nebbia.
L'alternatore nuovo, prevedeva inoltre il progetto di installare un Kit ad idrogeno, ( facilmente rimuovibile nel caso ) attualmente non installato, che avrebbe portato una maggiore resa in potenza e un abbattimento dei consumi fino al 30% invece di andare a pensare un invasivo impianto a gas.
se avete altre domande sarà un piacere rispondere.

RicDyane

Citazione di: Giovanni Padova il 14 Febbraio 2023, 14:40:27Prima della seconda serie con il cruscotto ad onda, ne sono state vendute un numero che portavano i fendinebbia nuovi in vetro temperato, notevolmente migliori. Montati in seguito su tutta la seconda serie.
Vi torna questo ?
Non mi risulta: il paraurti, con relativi fendinebbia, è oggetto del restyling e viene introdotto, con la seconda serie, a partire dall'AM95.
Mentre a partire dall'AM93 troviamo i fanali anabbaglianti anteriori di nuovo tipo, che la tua non ha.
Ipotizzo quindi che la tua sia un'AM92 (cioé uscita da Rennes La Janais prima di luglio 1993)?

Giovanni Padova

Citazione di: RicDyane il 14 Febbraio 2023, 15:11:08(cioé uscita da Rennes La Janais prima di luglio 1993)?

1ma imm. 94

RicDyane

Citazione di: Giovanni Padova il 14 Febbraio 2023, 21:44:371ma imm. 94
È quindi una AM93... Una delle ultime Y3. Dovrebbe avere una differente fanaleria. Oppure nel video non si vede bene.

Alben

alla fine di tutto quanto vuoi realizzare ?

Giovanni Padova

vedo qui delle bellissime berlina in vendita ( la break lo so vale di meno )
revisione scaduta. manca la batteria, l'ho montata in un'altra auto. Considero così che se le proposte degli altri si aggirano intorno agli ottomila, la metà di ciò sarebbe un buon fare.
Accetto comunque proposte. O commenti.
Non ha un graffio, tamponi, freni, gomme nuovi. belli gli Interni. qualche lieve segno alla spalla del sedile guidatore è inevitabile con il sali e scendi. segni sulla vernice, basta fare qualcosa con il colore adatto. la pelle è sana.

foto ad alta risoluzione e illuminato da 2 telefoni
Nel cambio da 20 a 30 anni youngtimer di renzi, ( questione di mesi in quel momento ) attraverso una richiesta di autotutela, è esente bollo proprietà da 9 anni. Pagavo solo quello di circolazione. Da quando ho trovato la C6 e questa è li sotto al lenzuolo.
Saluti

Pablo

Chiedo se il problema del turafal messo nel circuito di raffreddamento con danneggiamento del radiatore riscaldamento da sostituire insieme a tubazioni acqua e non so cosa altro sia stato definitivamente risolto e se la vettura sia ora in perfetto ordine di marcia e sia possibile vederla e provarla, testandone il funzionamento.

Il prezzo è raddoppiato rispetto alla richiesta originaria pertanto ritengo che il problema sia stato risolto

Qualche foto alla luce,  di interni ed esterni invece del solito video buio, aiuterebbe a farsi una migliore idea e, insieme al chiarimento sopra richiesto, invoglierebbe magari qualcuno  a fare centinaia di km per venire a vederla

grazie

SMF spam blocked by CleanTalk