Autore Topic: CoronaVirus e raduni  (Letto 6533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyazz

Carissimo  Roberto,
in una atmosfera amichevole , cordiale e  rispettosa , mi hai  fatto credere che cancellavi  quella  foto , punto e  stop .

Si , e' stato uno  sbaglio di chi  ha montato il servizio, ( ho verificato , non e' stato  L'eco di Bergamo , non centra  niente )  ma la notizia non era  falsa .


Sergio adesso stai davvero esagerando e mi sto rompendo i coglioni.

Se hai il fegato, posta la mia risposta al tuo MP. Io non ti ho MAI DETTO che avrei rimosso la foto. MAI. Tutto il contrario.

La foto l'hai postata tu, l'Eco di Bergamo l'hai citato tu, quindi finiscila qui. E prima di agire, la prossima volta, pensa e prenditi la responsabilità di ciò che fai.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline RicDyane

In ogni caso NON è un complotto. L'attuale collasso del sistema sanitario (ed ora sta collassando il migliore d'Italia) è stato fatto alla luce del sole: il taglio dei primi 30.000 posti letto è partito l'8 novembre 2012.

https://www.oggi.it/attualita/notizie/2012/11/08/ospedali-i-tagli-del-governo-monti-saltano-30mila-posti-letto/?fbclid=IwAR2g61aDen2tsY5QhUMSKqSavaROFHLjrTXrihLN7bxKyLU-vJNpLyL7cNY



Da quel provvedimento, siamo arrivati oggi ad un totale di 100.000 posti letto persi.

Citazione
Coronavirus, Fontana: i nostri medici sono allo stremo
"Temo che non riusciremo a curare tutti i malati"

Roma, 19 mar. (askanews) - "I nostri medici sono allo stremo, non sono nelle condizioni di reggere ancora molto, sia a livello fisico che psicologico. Temo che si arriverà a non essere in grado di curare tutti i malati, tutte le persone che ci chiedono aiuto. E' sicuramente il rischio a cui andremo incontro nei prossimi giorni se non riusciremo a invertire la tendenza". E' l'allarme lanciato da Attilio Fontana, presidente della Lombardia, in collegamento con Piazza Pulita su La7.

E con questo direi che è tutto dalla pianificazione dell'emergenza sanitaria in Lombardia. L'ospedale da campo alla fiera di Bergamo è stato bloccato perché NON c'è personale...
A Crema sta notte è arrivato l'ESERCITO per montare un ospedale da campo... ma non si capisce come lì possano esserci i sanitari. Il dato è che l'ESERCITO è dappertutto.