Autore Topic: AMI ONE  (Letto 610 volte)

Offline RicDyane

Pennivendoli che stampano veline.
Da notare come tirino sempre in ballo i gloriosi modelli del marchio, paradossalmente al fatto che continuano a rinnegarne il DNA... in un altro topic, facevo notare come il recentemente pensionato font usato da citroen dall'inizio del secolo, il Gotham, sia ora in uso per la comunicazione del gruppo PSA.

PS. Guarda chi c'è nel video promo... una 2cv Spot! con il titolo sotto "è tempo di reinventarla": ecco il triciclo!

E' in realtà in corso l'esproprio proprietario: l'auto sarà a noleggio (del resto, lo dobbiamo ribadire, le batterie delle auto hanno una vita breve e sostituirle sarà costosissimo).
https://www.maurizioblondet.it/la-vita-a-noleggio-lesproprio-proprietario/

Citazione
Il neoliberismo assomiglia sempre più al comunismo, almeno nella sua versione ad uso della massa. Per gli altri, loro pochi felici, banda di padroni, è tutta un’altra storia. L’ultima frontiera in ordine di tempo è la vita a noleggio. Basta con l’antiquata proprietà. Ciò che ci piace o di cui abbiamo bisogno possiamo noleggiarlo a tempo. E’ la nuova tendenza, anticipata da Tesla e dai costruttori di autovetture, che prevedono di conservare la proprietà dei veicoli, affittandoli ai consumatori sempre più al verde. La stessa idea avuta da Ikea, il gigante svedese dei mobili componibili, che prevede di noleggiare letti, divani e armadi. L’esproprio delle nostre vite prosegue a ritmi forzati.

Per fare in fretta questa operazione di "esproprio" adottano la tecnica dei blocchi auto...
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2019, 10:19:18 da RicDyane »

Offline robyazz

Mi hai rubato la citazione dell'articolo  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline cx2cv

Il MIO futuro continuerà ad essere così:

pure il mio spero...