XM nel manga Blue Seed.

Aperto da RicDyane, 24 Gennaio 2019, 10:29:40

RicDyane

https://vimeo.com/292615041?fbclid=IwAR2jRjalcU8lVCQ7Nz4Xe9ZZ3pVw7mtETE4OQI0IXpaJZEAJSiWde8osoAA

Come sempre la pagina dell'XM Club olandese offre spunti interessanti: questo è il video rilanciato ieri con tutte le comparse della XM nel manga giappo Blue Seed.

Buona visione!

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

RicDyane

GilC3

Per fortuna alcuni giapponesi preferiscono le Citro e non quelle schifezze ibride o elettriche; vicino al mio paese c'è un tizio (che ha pure una gran faccia da deficiente...) che ha un'impresa commerciale, e fuori dalla sua bottega ha la Mitsubishi wagon (prima aveva una minuscola Twizy) sempre attaccata alla corrente col fatidico cavo azzurro, deve ricaricarle le batterie... [:grrr] [bestem]
Come mi piacerebbe impiccarlo al palo più alto... [firehell]
Così facendo, certi stolti, apologizzando queste schifezze elettriche (o anche solo ibride), stimolano la Merkel e compagnia brutta a fare agguati ed intimidazioni su quelli come noi che preferiamo auto, moto, camion, bus d'epoca... [bestem] [bestem] [bestem]
Non dobbiamo dargliela vinta!!! >:D

GilC3

Resta il fatto che il più bel Manga nipponico di sempre é Lamù la ragazza dello spazio (Urusei Yatsura titolo originale...) quante risate mi sono sempre fatto con Ataru che salta addosso a tutte le ragazze snobbando lei, che lo ama da matti..."il mio Tesoruccio!!!" Fine OT. [culo]
Comunque su YT ci sono dei video di collezionisti giapponesi che hanno comperato in Europa varie Citro d'epoca, quindi con guida a sinistra... :happy:

RicDyane

Citazione di: GilC3 il 24 Gennaio 2019, 19:02:19
Per fortuna alcuni giapponesi preferiscono le Citro e non quelle schifezze ibride o elettriche; vicino al mio paese c'è un tizio (che ha pure una gran faccia da deficiente...) che ha un'impresa commerciale, e fuori dalla sua bottega ha la Mitsubishi wagon (prima aveva una minuscola Twizy) sempre attaccata alla corrente col fatidico cavo azzurro, deve ricaricarle le batterie... [:grrr] [bestem]
Come mi piacerebbe impiccarlo al palo più alto... [firehell]
Così facendo, certi stolti, apologizzando queste schifezze elettriche (o anche solo ibride), stimolano la Merkel e compagnia brutta a fare agguati ed intimidazioni su quelli come noi che preferiamo auto, moto, camion, bus d'epoca... [bestem] [bestem] [bestem]
Non dobbiamo dargliela vinta!!! >:D
I giapponesi sono i migliori produtt
produttori di auto elettriche.
Il manga in oggetto è del 1994.

SMF spam blocked by CleanTalk