VENDESI Citroen LN 1977

Aperto da leosanto, 09 Dicembre 2018, 15:05:57

leosanto

ciao a tutti, vi allego il link di subito dove troverete tutti i riferimenti dell'oggetto.

https://www.subito.it/auto/citroen-ln-1977-pordenone-273877812.htm

trattasi di una rara LN (quindi a motore 602cc Dyane), salvata dall'oblio in un garage pochi mesi fa e sistemata per renderla pienamente efficiente. Spesi 700 € tra mega-tagliandone e gomme. Motore e cambio sono perfetti, non una perdita. I sedili anteriori sono da rifoderare.

prezzo da concordare insieme

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

GilC3

Accetti un consiglio? Non rifoderare a nuovo i sedili buttando via del tutto il rivestimento originale, anche se logoro; metti su delle semplici foderine "metti e togli" a ricoprire quelle originali, che -ripeto- è meglio preservare anche se rovinate.
Io non comprerei mai quelle auto d'epoca dove hanno rifatto del tutto i sedili con pelle o tessuti non originali; ho visto qua e là dei lavori fatti davvero grossolanamente, anche da parte di sellai definiti "bravissimi"...hanno cercato di rifare ad esempio i profili, le righe, ma non sono riusciti a rifarle esattamente simili a quelle di fabbrica...lavori per me inaccettabili.

GilC3

Data l'irreperibilità di certi tessuti o pelli, é meglio fare come ti dico. Ho visto varie Citro con rivestimenti sedili totalmente diversi dagli originali (che nel peggior dei casi, perché logori, sono finiti nella pattumiera... [XD] [A:(]) Ed il brutto è che diverse vetture così taroccate (non solo Citro) hanno ricevuto ugualmente le certificazioni ASI...Per non parlare ad esempio di varie Fiat 500 o Maggiolini arbitrariamente personalizzate da sciagurati proprietari; io non le comprerei mai, a patto che i sedili originali con rivestimenti originali di fabbrica siano stati salvati e messi da parte. In tal caso, li rimonterei subito, anche se rovinati, sbattendo via quelli rifatti da sellai più o meno sciagurati.

leosanto

infatti lascio questo compito al prossimo acquirente: la fantasia pied-de-poule comunque è reperibile a poco prezzo presso qualsiasi tappezziere  [:wink]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

SMF spam blocked by CleanTalk