Raduno fari gialli

Aperto da Emanuele, 19 Agosto 2018, 05:52:29

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dandy

Citazione di: pablo il 25 Agosto 2018, 20:39:02
Più volte espresso ma a quanto pare di difficile comprensione

almeno la cosa è bilaterale....
Rouler Hydraulique c'est fantastique

r.re74

Discussione molto bollente, comunque senza troppi qui Quo qua' chi gestisce il forum può decidere cosa fare, che sia giusto oppure sbagliato è una loro decisione. Citrosaluti a tutti
matteo citroen

Emanuele

Al di là delle polemiche che questo mio post ha scatenato (e mi dispiace) l'incontro di ieri sera è stato piacevole...nonostante il tempaccio 40 auto e 85 persone, nella maggioranza duecavallisti anche se c'erano Traction, DS, GS...
Ci siamo divertiti, e questo è quello che conta davvero.
Il corteo di un' ottantina di fari gialli poi emoziona sempre.
Ciao, Emanuele

robyazz

No Matteo. Il forum è emanazione di un'associazione che se dà una regola sull'utilizzo di una sua piattaforma (e oltre a questa vi è solo la policy, per il resto cara grazia non vi sia altro) va applicata. Come abbiamo cercato di spiegare finora, nulla è immutabile e si è provato a raccogliere vari pareri per sondare l'umore della comunità, per oltrepassare questa situazione di incomunicabilità che, confermo la mia idea di partenza, non fa bene a nessuno.
C'è chi capisce e chi no. Le ragioni, purtroppo non tutte, sono state messe sul tavolo e onestamente di aperture verso il riasc non se ne sono lette, finora. Resto, restiamo, in attesa di tali eventi per ridiscutere il tutto, ma ora non sta più a noi dimostrare buona volontà.

A Dandy ho già detto quel che dovevo dire, fino al suo arrivo la discussione era stata improntata su binari di rispetto e civiltà, il resto, come sempre, è li da leggere. Questa non è la pubblica piazza per processi sommari, o per minacce, o per gratuite provocazioni, la situazione era stata già spiegata chiaramente e non c'era nessun mistero occulto da svelare.

Emanuele, sai che ci dispiace tantissimo aver dovuto censurare una tua segnalazione, spero tu abbia capito la situazione e siamo felici che l'iniziativa sia ben riuscita. Ti ringraziamo in ogni caso per aver, seppur invontariamente, acceso il dibattito e aver dimostrato la massima signorilità, per chi ti conosce non è certo una sorpresa.
Speriamo che si possa arrivare ad una migliore definizione della gestione fra le varie parti del mondo citroensista, che non penalizzi più gli appassionati costruttivi e ragionevoli.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Dandy

Citazione di: robyazz il 26 Agosto 2018, 10:08:52

A Dandy ho già detto quel che dovevo dire, fino al suo arrivo la discussione era stata improntata su binari di rispetto e civiltà, il resto, come sempre, è li da leggere. Questa non è la pubblica piazza per processi sommari, o per minacce, o per gratuite provocazioni, la situazione era stata già spiegata chiaramente e non c'era nessun mistero occulto da svelare.


La frase "Fuori i nomi" è saltato fuori al post n°4, il mio primo intervento è il post n°43!!, direi che la discussione era già scesa dai binari di civiltà e rispetto
Visto che sei così bravo a quotare trova una mia espressione minacciosa!
Non c'è nulla da nascondere ma alla mia domanda non è arrivata risposta.
Rouler Hydraulique c'est fantastique

MarioCX

#110
Citazione di: Dandy il 25 Agosto 2018, 21:59:59
Mettere sullo stesso piano la richiesta di un nominativo e l'attribuzione di pensieri ed atteggiamenti malavitosi e mafiosi ad un altro utente non mi sembra la stessa cosa.
Non trovo nulla di ironico!! anzi mi sento offeso!!
arrogante, minaccioso e spocchioso lo è qualcun altro!!


Per quel che mi riguarda le persone che non sono in grado di scherzare dai raduni RIASC se ne possono
pure stare alla larga.
Inoltre ci stai facendo ripetere le stesse cose all'infinito, quindi o non sei in grado di capirle (oltre a non saper scherzare) o fai finta di non capirle.

Sono contento che l'originale raduno "Fari gialli" (una specificità che adoro e che ho sulla CX) proposto a Emanuele sia andato bene.
Credo che presto doterò di fari gialli anche la DS. Emanuele, probabilmente ti telefonerò presto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

#111
Citazione di: Dandy il 26 Agosto 2018, 10:30:42
La frase "Fuori i nomi" è saltato fuori al post n°4, il mio primo intervento è il post n°43!!, direi che la discussione era già scesa dai binari di civiltà e rispetto

Ti dai la zappa sui piedi. Dimmi che senso ha, se non quello di provocare, ritirare fuori la stessa domanda dopo 40 post, quando alla prima si era già risposto più volte !!

Prima volta:

Citazione di: RicDyane il 20 Agosto 2018, 09:38:51
Il Direttivo del Riasc, già a novembre dello scorso anno.

Qui si ricordava il post che tutti possono e devono leggere all'inizio della sezione...e due:

Citazione di: robyazz il 20 Agosto 2018, 20:51:11
Ragazzi, io non posso fare altro che fare presente a chi di dovere queste vostre rimostranze, e credetemi, personalmente non farò fatica, ma al momento la regola è questa. Postate altri pareri, siamo in democrazia  [:wink]

http://forum.riasc.it/index.php/topic,17606.0.html

E tre...

Citazione di: pablo il 21 Agosto 2018, 10:13:37
Premesso che si tratta di una decisione presa dai vertici di tutti i club del riasc e come tale da modificare eventualmente  in quella sede, ritengo che l'argomento non sia liquidabile sbrigativamente come presa di posizione illiberale.

E quattro...

Citazione di: robyazz il 22 Agosto 2018, 01:23:46
Cerchiamo di non fare confusione, per cortesia.

La regola attuale è che in questo spazio non possano venire pubblicizzati raduni non patrocinati dal RIASC, che vi sia o non vi sia sovrapposizione di date. Punto.

In testa a questa sezione c'è un post di Mario, con l'invito a leggerlo, che ricorda questa regola, il link del quale ho ripostato nel mio primo intervento, quindi la situazione al momento è questa.

E cinque....

Citazione di: robyazz il 23 Agosto 2018, 17:16:39
Ricky, la dietrologia spicciola in questo caso non serve davvero a nulla. Il consiglio dei presidenti si è semplicemente stufato di concedere spazio a chi non dà nulla in cambio, fosse anche un semplice "grazie".

A questo punto era FORSE abbastanza chiaro che la regola è stata votata dal consiglio dei presidenti i cui nomi sono ben noti a tutti o ben facilmente rintracciabili.
Quindi te ne esci con l'assurda richiesta:

Citazione di: Dandy il 25 Agosto 2018, 14:37:52
Dato che la cosa è stata votata in assemblea dei Presidenti, si può sapere chi ha fatto la proposta?? o devo chiedere al club di appartenenza copia del verbale?

E a seguire...

Citazione di: Dandy il 25 Agosto 2018, 15:11:16
E' una risposta da moderatore o da utente??
Saranno fatti miei se lo voglio sapere, da socio Riasc lo voglio sapere! Punto!

Una volta che è stato ripetuto ennemila volte che la regola è stata votata all'unanimità, l'accanimento nel voler rintracciare "chi ha avuto l'idea" ha semplicemente un tono minaccioso. Se non ti accorgi di ciò, sono problemi tuoi. Tralasciando il fatto che non ha nessun senso chiedere una simile informazione sul forum e a noi moderatori, che Presidenti di Club non siamo. Sei socio RIASC, fai le tue preziose indagini presso i Presidenti RIASC.

Citazione di: Dandy il 26 Agosto 2018, 10:30:42
Visto che sei così bravo a quotare trova una mia espressione minacciosa!
Non c'è nulla da nascondere ma alla mia domanda non è arrivata risposta.

Spero di aver soddisfatto le tue richieste.

Aggiungo però che da ora in poi non saranno più tollerati interventi provocatori, strumentali e polemici, da utenti che intervengono solo in tali modalità. O si partecipa alla vita del forum con costrutto, contribuendo alla sua crescita, ai suoi dibattiti e al suo miglioramento con apporti anche positivi, o i post verranno rimossi senza spiegazione e senza preavviso.
Le critiche sono sempre ben accette, sia chiaro, a patto che siano serene, costruttive e portate da chi ha veramente a cuore questo spazio e non lo usa soltanto per rompere i coglioni a chi lo gestisce.
Due esempi per tutti, in nome della chiarezza che noi per primi richiediamo: Ricky e Fedeesse meritano delle risposte, perchè partecipano davvero alla vita della comunità in ogni suo aspetto.

Spero quindi di leggere presto dei tuoi contributi a 360°, perchè questa è l'ultima volta che si spreca tempo nel rispondere a chi ha solo interesse a rimestare nel torbido.
Tutto abbastanza chiaro ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

GS_1220

Da quello che ho capito io, dagli interventi e dalle risposte...non é questo il registro che mi piace. Visto che si arriva quasi ad offendere dietro legittime domande. Detto ciò saluti a tutti. Non lamentatevi se poi ai raduni tirare su 50 auto se é tanto....e se sul forum siete sempre i soliti é perché attaccate e vi relazionate in modo così maleducato....

Parere personale


Saluti

MarioCX

Citazione di: GS_1220 il 27 Agosto 2018, 10:03:08
Da quello che ho capito io, dagli interventi e dalle risposte...non é questo il registro che mi piace. Visto che si arriva quasi ad offendere dietro legittime domande.

Quando le domande vengono ripetute ennemilavolte inevitabilmente gli zebedei cominciano ad essere saturi.


Citazione di: GS_1220 il 27 Agosto 2018, 10:03:08
Detto ciò saluti a tutti. Non lamentatevi se poi ai raduni tirare su 50 auto se é tanto

Anche questa osservazione ha già avuto risposta.

Citazione di: GS_1220 il 27 Agosto 2018, 10:03:08
....e se sul forum siete sempre i soliti é perché attaccate e vi relazionate in modo così maleducato....
Parere personale

E invece chiedere "fuori i nomi!" e ripetere settanta volte le stesse cose è cosa graziosa.
I "soliti" che vogliono un forum del genere (demenziale) non li tratteniamo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

 E la maleducazione dove l'avresti vista, di grazia ? Nell'ironia ? Nel rispondere con pazienza alle stesse provocazioni decine di volte articolando, spiegando e quotando ?
O forse nell'essere stufi di chi usa il forum solo per versare veleno ?
Non ti va bene ? Tanti saluti e buona fortuna  [:wave]  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

secondo me le risposte sono arrivate, ovvero che al direttivo riasc(i presidenti) non piace pubblicizzare i raduni non-riasc mentre al resto del mondo piacerebbe.
qui oltre a questo non si può rispondere altro.
sperando in una rapidissima rettifica di queste regole,
auguro a tutti un felice fine agosto citronico.

Dandy

Citazione di: robyazz il 27 Agosto 2018, 02:08:08
Tutto abbastanza chiaro ?

Chiaro è che non sono io che usa toni minacciosi
Chiaro è che si dice palesemente che ci sono utenti di serie A e di serie B
Chiaro è che si può offendere un'altro utente nascondendosi dietro all'ironia.
Chiaro è che ti sto antipatico ma è un problema tuo
Chiaro è che scrivo come e quando voglio
Chiaro è che il tuo amico Fedesse può scrivere urlando a lettere maiuscole "Fuori i nomi" e "datevi una regolata", ma lo si fa pesare a me che ho chiesto gentilmente se potevo avere risposta qui o rivolgermi al mio Club. (cosa che ho fatto e spero mi sia data risposta)
Chiaro è che non è bello dare dei rompicoglioni agli altri
Chiaro è che non sono state soddisfatte le mie richieste.
Rouler Hydraulique c'est fantastique

MarioCX

Cos'è il testo di una canzone di Pasquale Pannella?
Guarda che come paroliere non sei per niente malaccio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

CXone

#118
Carissimi tutti.
Mi sono affacciato da poco tempo a questo forum, non sono mai intervenuto fino ad oggi ed  ho solo letto tanti interventi un po' di tutti.
Stasera non posso proprio fare a meno di intervenire.
Mi spiace dover constatare che questo forum sia al momento gestito da pochi individui che spiccano palesemente per:

1)limitate capacità intellettive (leggasi ottusità)
2)scarsa dotazione culturale(leggasi ignoranza)
3)arroganza
4)cafonaggine
5)ego smisurato
6) infantilismo

L'omertà, la poca trasparenza e la vigliaccheria sono però gli elementi di spicco  per certi personaggi che hanno fatto quadrato tra loro escludendo il resto del mondo Citroen.

Senza offesa eh!
É solo una mia modesta e ironica opinione, tanto  l'ironia  pare sia consentita i questo forum.

Da vecchio appassionato di Citroen sono molto deluso e mi auguro che le cose cambino presto e radicalmente in questo ambiente così chiuso e sgradevole.

A questa gente dico semplicemente VERGOGNATEVI!
Fate un passo indietro,fatelo per il bene di tutti.

Probabilmente questo mio post verrà cancellato immediatamente ed io sarò bannato per le motivazioni sopra elencate ma spero lo leggano (e sia di aiuto a) più utenti possibile.
Aprite gli occhi gente!
Viva Citroen, viva la libertà di pensiero.





pablo

Citazione di: GS_1220 il 27 Agosto 2018, 10:03:08
Da quello che ho capito io, dagli interventi e dalle risposte...non é questo il registro che mi piace. Visto che si arriva quasi ad offendere dietro legittime domande. Detto ciò saluti a tutti. Non lamentatevi se poi ai raduni tirare su 50 auto se é tanto....e se sul forum siete sempre i soliti é perché attaccate e vi relazionate in modo così maleducato....

Parere personale


Saluti


Ai raduni anche con 10 auto stiamo bene lo stesso. Se non vieni e non frequenterai più  il forum ce ne faremo una ragione. 

SMF spam blocked by CleanTalk