GOMME PER DS ID E PER CX

Aperto da Alben, 02 Agosto 2018, 11:16:23

Alben

lotto di gomme per citroen ds e cx
per ds sono n. 4 misura 185 80 15 h michelin ogni gomma ha la sua foto con i particolari + 2 omaggio  :P
per cx sono n. 4 misura 195 70 14 michelin e dunlop anche queste con particolari

quelle per cx si vede ancora la striscia gialla colorata hanno circa 2500 km

ds 150 €
cx 100 €

lotto intero 200 €
da prendere sul posto zona feltre bassano oppure spedizione a carico

il primo che arriva o le paga se le porta via
e se siete capaci di metterle su c'è attrezzatura per montaggio con offerta libera  [:prosit]

alben

fmiglius

Cosa intendi per attrezzatura di montaggio..?

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Fedeesse

mi interessa una michelin (quella con piu' battistrada possibile) da mettere come ruota di scorta dulla mia DS

Alben

Citazione di: Fedeesse il 09 Agosto 2018, 10:13:07
mi interessa una michelin (quella con piu' battistrada possibile) da mettere come ruota di scorta dulla mia DS

si certo te le prendi tutte 4 e poi delle altre ne fai quello che vuoi  ;D

Fedeesse

potrebbe andarmi bene come cosa, ma avrei bisogno di sapere di che anno sono.
grazie.

Alben

ragazzi piu foto di cosi manca solo la radiografia e la tac
c'è tutto

pablo

sarà come dici ma per evitare di impazzire con la caccia al tesoro se ci agevoli aggiungendo alla esauriente descrizione anche l'anno di fabbricazione sarebbe tutto più rapido e certo.  ;)

fmiglius

Citazione di: fmiglius il 02 Agosto 2018, 21:44:16
Cosa intendi per attrezzatura di montaggio ad offerta libera..?
Cosa intendi per attrezzatura di montaggio ad offerta libera..?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Fedeesse

ciao Alben,
ti ho mandato diversi MP per definire l'acquisto delle 4 gomme per DS che mi interessano.
Dacci un'occhiata...
fammi sapere come posso pagarti che procedo.
[like] [CIT]

Alben

Fedeesse

ciao, purtroppo sono tutte diverse, lascio il posto ad altri.
Ho fatto bene a chiedere per evitare un incauto acquisto.
grazie

Alben

Citazione di: Fedeesse il 16 Agosto 2018, 18:07:56
evitare un incauto acquisto.
grazie

caro Federico non prendertela ma l'incauto acquisto è tutt'altro

io ci penserei due volte prima di usare termini del genere, se non ti piacciono  basta dire non mi interessa senza tanti commenti denigratori

queste son 4 gomme decorose con ancora un bel battistrada utile a un prezzo a dir poco simbolico considerando le quotazioni di mercato del nuovo

Alben  [:wave]

robyazz

Credo che Federico non abbia denigrato nessuno. E' un dato di fatto che i lotti siano tutti diversi e se questo a Federico non sta bene, è normale che abbia sottolineato il suo sollievo nel non aver proceduto all'acquisto (in modo incauto) prima di chiedere le dovute informazioni.
In senso assoluto, del resto, non si può negare che mettere assieme gomme che abbiano tempi di esistenza differenti, già di per loro vecchiotte, possa non essere il massimo della vita  [:wink]  Comunque ora le informazioni e le foto sono molto complete, ognuno può decidere serenamente.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Non capisco dove stia il problema: trattasi di gomme del 2005-06 con foto descrittive e prezzo. Cosa vuol dire stesso lotto? Che differenze pensiate ci siano a montarle, se carcassa e battistrada sono in ordine? Pensate che a comprarle nuove a caro prezzo dai soliti noti vi arrivino quattro gomme prodotte tutte e quattro lo stesso giorno di un mese fa?...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Fedeesse

ciao Alben, no assolutamente non volevo denigrare nessuno.
Sapendo che io amo mettere gomme uguali sotto la stessa auto ho chiesto appositamente la conferma che avessero tutte la stessa data di produzione.
Cosa che purtroppo non si è avverata.
Sarebbe stato un incauto acquisto da parte mia prenderle "pensando" che fossero tutte coetanee, ma ho fatto bene a chiedere.
Come dice Cristiano sicuramente a qualcuno questa fisima non importa quindi il tuo amico le venderà sicuramente.
non c'era assolutamente nessun tono denigratorio...

Per datare le gomme mi sono servito di questo sito:
https://www.oponeo.it/articoli/data-fabbricazione-pneumatici-dot

Prendiamone una, quella con DOT 216.
I numeri composti da 3 cifre indicano la fabbricazione prima del 2000, i primi due indicano la settimana(21) e l'ultima l'anno di fabbricazione(6)... e' presente un triangolino lì vicino che distingue la decade. se c'è il triangolino è anni 90, se non c'è è anni '80. Quindi 21esima settimana del 1996.
Gomma di 22 anni...

SMF spam blocked by CleanTalk